Nomo Soho

 Stati Uniti , New York

Ubicato in Lower Manhattan, il Mondrian Soho è plasmato dal design di Benjamin Noriega Ortiz ed è posizionato perfettamente per la vita notturna newyorkese. Sorge nel vivace quartiere di Soho a Manhattan a pochi passi da negozi, boutique, gallerie d’arte e non distante da alcune delle attrazioni principali della città come la Statua della Libertà, FreedomTower, Wall Street, Canal Street, Chinatown, Little Italy, ponte di Brooklyn e South Street Sea Port.

 

  Sistemazioni

Le 270 camere dell’albergo sono ben arredate e con tutti i comfort necessari: le camere Standard sono arredate con letti king o queen size, una scrivania fissa cromata che si affaccia sullo skyline di New York, Tv HD a schermo piatto e docking station per IPod. Altre tipologie di sistemazioni sono: Superior, Deluxe, Deluxe Double, Deluxe OneBedroom Suite, Penthouse Suite.


  Ristorazione

L’Isola Trattoria & Crudo è un ristorante ispirato alla cucina italiana di alta qualità, che riprende lo spirito delle province italiane. Il Sonny’s Soda Shoppe, ispirato alla famosa località balneare Forte dei Marmi, è il luogo ideale per trascorrere un pomeriggio sorseggiando un cocktail in compagnia. Inoltre per gli amanti della vita notturna, all’interno del Mondrian SoHo, c’è “Mister H”, un locale ispirato alla vecchia New York con un design eclettico.


  Tempo libero

Per gli ospiti è disponibile un centro fitness aperto 24 ore su 24 e dotato di tutte le attrezzature necessarie al benessere fisico.


  Per i più piccoli

Servizio di babysitting per i più piccoli.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.