Paris Las Vegas

 Stati Uniti , Las Vegas

Inaugurato nel 1999 il Paris Las Vegas è un hotel ispirato completamente alla romantica città di Parigi  situato direttamente su una delle strade più famose del mondo Las Vegas Strip. L'hotel e' una torre a 34 piani, che ricalca quasi esattamente lo storico Hotel De Ville e offre una replica autentica di numerosi angoli e scorci della città europea riproponendo una replica esatta in scala 1:2 della Torre Eiffel, dell'Arco di Trionfo, del Louvre e del Palazzo dell'Opera di Parigi.

Nella spaziosa hall, gli ospiti vengono accolti tra arredi tipici della belle epoque,tra pavimenti in marmo e lampadari imponenti, in modo da immergersi da subito nella atmosfera tipicamente parigina.

Il Paris Las Vegas  si trova a circa 15 minuti a piedi dalla fermata bus più vicina  a pochi passi dai altri hotel famosi come il Bally's e Aladdin mentre il Bellagio e' dall'altra parte della strada. L'aeroporto più vicino (aeroporto internazionale mccarran) è raggiungibile in quache minuto di auto (5 km di distanza).

 

 

  Sistemazioni

Le 2961 camere e suite offrono una varietà incredibile di confort e servizi. Tutte arredate in perfetto stile europeo con eleganti tessuti, bagni in marmo con vasca e doccia separati e ovviamente aria condizionata, Tv satellitare,connessione wifi, minibar cassaforte e vista sulla Strip, o sulla parte interna dell'hotel.

 


  Ristorazione

L'hotel dispone di 10 ristoranti e numerosi bar ,da locali di lusso al più semplice bistrot e ristorante all'aperto ispirati alla cucina francese e non solo.

Immancabile una cena all' Effel Tower Restaurant al diciassettesimo piano, dove gustare le prelibatezze della cucina francese ammirando la riproduzione della Torre Eiffel o all Mon Ami Gabi, un locale stile francese con posti all'aperto direttamente  sulla  Strip. Il Les Artistes Steakhouse gode invece la fama del più bel ristorante di Las Vegas, per la splendida sala e gli arredi che includono oggetti d'arte di stile impressionista, cosi come merita una visita anche il ristorante di cucina italiana Martorano's del famoso chef/dj e scrittore di libri Steve Martorano o la grandiosa Steak house del l'internazionale chef Gordon Ramsay, in stile metropolitano aperta  nel 2012. Al Paris Las Vegas è veramente possibile variare ogni giorno un ristornte e un cucina differente e rimanere sempre pienamente soddisfatti.


  Tempo libero

L'imponente hotel propone intrattenimenti e servizi per ogni gusto: golf, presso uno dei due campi con cui l'hotel è collegato al Rio Secco e al Cascata Golf Course a pochi minuti dalla Strip, splendida piscina, campi da tennis, trattamenti benessere presso la Paris Spa by Mandara e tanto tanto divertimento pressso i vari locali come il Chateau Nightclub o il Napoleon's Lounge sove ascoltare anche musica dal vivo e intrattersi fino alle prime luci dell'alba. Per chi lo desidera è possibile prendere parte ad una visita guidata della Torre Eiffel e ammirare la città vista dall'alto. Spettacoli tutte le sere presso il teatro dell' hotel, poi ancora negozi e soprattutto il casinò con più di 1700 slot machine , roulette e tavoli da giochi dove sfidare la fortuna.

 

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.