Royalton Park Avenue

 Stati Uniti , New York

Qualora di decida di visitare la Grande Mela il Royalton Park Avenue, struttura elegante e moderna, dovrebbe essere una delle vostre prime opzioni all'interno di quell'immenso paniere che NYC offre ai propri visitatori. Qualora di decida di risiedere presso quest'albergo, situato nel quartiere NoMad, sarà vostro piacere venire a conoscenza che eccellenza, cortesia e disponibilità saranno le parole chiave del vostro soggiorno. La posizione centralissima non potrà non rappresentare una qualità di questa già eccelsa struttura ma il suo più grande punto di forza è rappresentato dalla piscina/bar rooftop: poter trascorrere una parte della giornata in piscina, immersi nello skyline di Manhattan, non potrà non rappresentare un valore aggiunto.

 

  Sistemazioni

Concepite per accondiscendere i desideri di ogni sorta di turista, le camere e suite del Royalton lasciano sempre un ricordo indelebile. Saggiamente suddivise in seno ad una ricca offerta, spaziante dalle rooms più "tradizionali" (Superior Room nella versione Qeen e king, Deluxe Room e Grand Deluxe Room) alle maestose suites (Royalton Suite, Manhattan Suite, Park Avenue Suite e Duplex Presidential Suite), le graziose sistemazioni della struttura offrono, di base, i seguenti servizi: riscaldamento, aria condizionata, bagno privato, WC, vasca da bagno con doccia, prodotti per il corpo, coperte di cotone egiziano, piumini (copriletti) ipoallergenici, LCD TV, film on-demand, radiosveglia, minibar, Bowers & Wilkins Zeppelin Docking Station, connessione ad Internet per mezzo di Wi-Fi, cassette di sicurezza in grado di accogliere un laptop, cassaforte, vari telefoni cordless (con voicemail) e, infine, l'opportunità di farsi consegnare un quotidiano. È possibile richiedere, qualora necessario, l'installazione in camera di un sofa bed (il servizio potrebbe essere a pagamento). L'hotel, nel suo complessivo, offre i seguenti servizi: numerosi servizi per il benessere del corpo e dello spirito, servizi di ristorazione, connessione ad Internet tramite WI-Fi (a pagamento), servizio consierge, deposito bagagli, banco escursioni, cambio valuta, check-in & check-out express, reception h 24, servizio baby-sitter (a pagamento), servizio pulizie giornaliero, lustrascarpe, servizio stireria, lavaggio a secco,servizio lavanderia, fax/fotocopiatrice, camere anallergiche, negozi (in loco), possibilità di pranzo al sacco, ascensore, servizi VIP in camera, parrucchiere/salone di bellezza, camere per ospiti disabili, quotidiani e, infine, servizio in camera. La struttura è accetta l'introduzione di animali domestici (potrebbe essere richiesto un supplemento) ma ha adottato una policy "no smoking friendly".


  Ristorazione

Il Royalton Park Avenue “coccola” i propri clienti sia per mezzo di un’eccelsa posizione, localizzata in uno dei quartieri più “in” di NYC, sia tramite una ricca offerta culinaria che si concretizza nei tre locali ospitati dalla struttura: il Ristorante Asellina, il Plunge Rooftop Bar + Lounge e il Sundeck.

Il Ristorante Asellina è un ristorante italiano che sia offre colazioni memorabili (consigliati i pancakes) sia pasti caratterizzati dall’ottimo cibo. L'interno del locale ha uno stile minimal ma, al contempo, elegante. I piatti della cucina italiana, trai quali è presente anche la pizza, dispongono di un con particolare orientamento verso i piatti a base di pesce.

Il Plunge Rooftop Bar & Lounge at Hotel Gansevoort è un locale rooftop alla moda situato al 12° piano del  Royalton Park Avenue che offre cocktail eccelsi, musica orecchiabile e una vista spettacolare.

Utlimo, ma non meno importante, il Sundeck è un celebre cocktail bar situato all’ultimo piano della terrazza a tre piani dell’hotel.


  Tempo libero

Che sia giorno o notte, il Gansevoort Park Avenue si propone come una struttura dove il divertimento non ha mai fine. Gli amanti del fitness potranno godere di una fornita palestra allo stato dell'arte mentre coloro che vogliono dedicarsi al riposo più assoluto non potranno non pensare di visitare la piscina rooftop o la sublime SPA. I "fashion victim" avranno a propria completa disposizione un salone da parrucchiere mentre coloro che vogliono immergersi nella nightlife della Grande Mela potranno godere sia dalla sublime Ivy Lounge sia dei numerosi locali ospitati dalla struttura (la visita ai locali del rooftop è un "must do").


  Per i più piccoli

È possibile introdurre bambini nella struttura e, volendo venire incontro ai genitori, la struttura offre ai genitori servizi quali la possibilità di giocare (per 4 ore) con una Playstation 4 o il servizio baby-sitter ma, alla luce della natura dell'hotel (più indirizzato verso una clientela adulta) e del quartiere dov'è ubicato (NoMad), è più consigliato per soggiorni in coppia.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.