South Beach Hotel

 Stati Uniti , Miami

Un edificio del 1939 sapientemente restaurato per preservare e ricreare le linee originarie ospita il "South Beach Hotel", nella zona del distretto storico dell'art deco a Miami negli Stati Uniti d'America. Le principali attrazioni di South Beach sono raggiungibili dopo un breve tragitto.

 

  Sistemazioni

Arredamenti unici nel loro genere che costituiscono una vivida testimonianza di un'epoca in realtà mai passata si intonano con pareti dai colori tenui e dall'eleganza semplice. Le "Guest Room" sono state progettate su misura dell'ospite e dispongono di televisione via cavo, connessione wireless ed aria condizionata. Un ambiente spazioso ed all'insegna del design contraddistingue invece le "Studio & South Beach Suite".


  Ristorazione

Nella lobby dell'hotel, in totale tranquillità e relax si possono sorseggiare una varietà di bevande e caffè e stuzzicare il palato con i biscotti presso il 'Cafe Azuka'. Per un pasto leggero si suggerisce di provare una tra le insalate disponibili. South Beach è comunque popolata di ristoranti sfiziosi, tra i quali scegliere la propria esperienza culinaria prediletta.


  Tempo libero

Miami con i suoi locali alla moda, l'atmosfera allegra e coinvolgente ed il clima favorevole è tutta da scoprire. South Beach è il punto di partenza ideale per lasciarsi coinvolgere dall'atmosfera della principale città della Florida.


  Per i più piccoli

I bambini sono i benvenuti

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.