The Line Hotel

 Stati Uniti , Los Angeles

Il The Line Hotel, a pochi kilometri da Holliwood e dal centro di Los Angeles, è un hotel dagli interni in stile molto moderno pieni di colori. Nella struttra è presente la connessione wi-fi, una piscina all'aperto, una terrazza solarium arredata e vari ristoranti.

 

  Sistemazioni

Il The Line è un hotel che trae ispirazione dalla cultura di Los Angeles. Il designer Sean Knibb ha ideato interni moderni con influenze locali. Tutte le stanze affacciano su Los Angeles e sono dotate di tutti i comfort tra cui aria condizionata, tv a schermo piatto, cassaforte e minibar.


  Ristorazione

I diversi ristoranti presenti nel The Line rappresentano la natura multiculturale di Los Angeles. Il Commissary è a bordo piscina e la sua serra dona un'atmosfera molto suggestiva. Il Café apre presto al mattino per poter degustare un caffè caldo con dei dolcetti. Infine, gli ospiti potranno richiedere un servizio personalizzato.


  Tempo libero

La vicinanza al centro di Los Angeles permette agli ospiti di poter godere sia della vita diurna sia di quella notturna entrambe piene di attività. All'interno dell'hotel, inoltre, è presente anche un negozio di arte e design Poketo, un servizio di noleggio biciclette, una piscina all'aperto e un centro fitness dove poter effettuare anche lezioni di yoga.


  Per i più piccoli

I bambini sono i benvenuti anche se non sono presenti attività strettamente dedicate a loro.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.