The Westin St. Francis

 Stati Uniti , San Francisco

Passato e presente sono uniti al "The Westin St. Francis", hotel situato in Union Square, a San Francisco. Storia e atmosfera di charme accoglieranno gi ospiti in questa struttura unica.

 

  Sistemazioni

Gli anni d'oro di San Francisco rivivono nelle "Guestroom" e "Suite" ubicate nel Celebrated Landmark Building, la sezione dell'hotel costruita tra il 1904 ed il 1917 e contraddistinta da un arredamento stile impero, frutto di un'accurata opera di ristrutturazione, con elementi vistosi come i grandi candelabri. Nella "Modern Tower", capolavoro del design contemporaneo e del comfort, si può soggiornare nelle "Guestroom", nelle "Suite" e nelle "Executive Suite".


  Ristorazione

Quanto a ristorazione la scelta è variegata. Il 'Bourbon Steak' è l'opzione di maggior successo per gustare un'ampia scelta di carni dal gusto genuino. Un menù completo di specialità americane e di pietanze internazionali costituisce l'essenza di 'The Oak Room'. Il luogo perfetto per una cena casual ed uno snack pomeridiano è invece il 'Caruso's'. L'eleganza e la modernità chic di una cocktail lounge si ritrova al 'Clock Bar'.


  Tempo libero

Per eliminare lo stress il rimedio è nella lussuosa "Spa", per un'esperienza dei sensi lungo un percorso che va dai massaggi shiatsu all'aromaterapia.


  Per i più piccoli

raffinato ed elegantissimo

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.