W SAN FRANCISCO

 Stati Uniti , San Francisco

Situato nel cuore di San Francisco, nel quartiere di SoMa, il W San Francisco è un hotel esclusivo, a pochi passi da diversi luoghi di interesse tra cui il San Francisco Museum of Modern Art e Union Square. E’ il posto ideale in cui rilassarsi ed esplorare la fantastica San Francisco.

 

  Sistemazioni

Le 404 camere dell’hotel uniscono uno stile elegante a design dinamico, con tutti i confort necessari. I clienti avranno la possibilità di scegliere tra: Wonderful Room, Spectacular Room, Cool Corner Room, Fabulous Room, Fantastic Suite, Extreme Wow Suite. Sono dotate di cassaforte (adatte a contenere un pc portatile), minibar, letti a doppio strato con biancheria di alta qualità e Tv con lettore DVD. Inoltre, con un supplemento, è disponibile l’accesso wireless ad internet in camera. Su richiesta è disponibile il servizio massaggi in camera.


  Ristorazione

Al nuovo ristorante “Trace” c’è la possibilità per i clienti di gustare un ottimo pranzo, creato con ingredienti locali e sostenibili oltre ad una premiata carta dei vini con oltre 200 vini biologici provenienti da tutto il mondo. Inoltre l’ “UpstairsBar and Lounge”, in un ambiente con design vivace, permette ai suoi clienti di godere di cocktail realizzati con ingredienti locali.


  Tempo libero

La Bliss San Francisco Spa dispone di sale per trattamenti per i propri clienti in uno spazio di circa 5.000 metri quadrati oltre ad una palestra aperta 24 ore su 24 con un favoloso design e tutte le attrezzature necessarie al benessere fisico.


  Per i più piccoli

E’ disponibile su richiesta il servizi di babysitter.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.