W South Beach Miami

 Stati Uniti , Miami

Benvenuti al W South Beach, dove ci si può bagnare nell'Oceano Atlantico, passeggiare sulla sabbia bianca ed entrare infine in un mondo fatto di frizzante vita notturna, ristoranti di classe mondiale e negozi di alta moda. Ubicato direttamente sulla spiaggia e circondato da giardini rigogliosi, il W South Beach offre viste favolose sull'Oceano Atlantico, camere eleganti e servizi di lusso e possibilità di vivere intensamente la frizzante e vivace Miami. Café chic, feste sensazionali, sfilate di moda, celebri jet set, dj nei club più alla moda, locali trend, conoscitori del buon vivere e dello stile fashion, e molto altro ancora! Si può passeggiare sulla Ocean Drive, dove si possono ammirare opere architettoniche uniche, perdersi in un meltingpot di culture diverse nei quartieri di Miami o prendersi una pausa e visitare uno dei grandi musei ed opere d'arte della città, come ad esempio il Bass Museo delle Arti, WolfsonianMuseum, Museo di Arte Contemporanea di Miami ed il Miami City Ballet, la Miami Beach Biblioteca ed il New World Symphony. A pochi passi di distanza dall'hotel si trova anche la Lincoln Road, ricca di boutique chic, favolose retro-boutique d'antiquariato, gallerie funky ed accoglienti caffè.

 

  Sistemazioni

Tutte le 312 sistemazioni, tra camere e suite dell'hotel, sono curate nei minimi dettagli, modernamente e lussuosamente arredate, dotate di TV satellitare 42" o 37" con schermo piatto LCD, dock station per iPod e tessuti in prezioso cotone egiziano, mobili realizzati su misura e bagni griffati Bliss, terrazze con viste spettacolari. Ed ancora: soffiti alti, grandi specchi con cornice in coccodrillo, biblioteca multimediale con una vasta scelta di film, DVD/CD, radio/sveglia, scrivania, accesso internet ad alta velocità, telefono cordless con funzionalità di voicemail e altoparlante. Gli ospiti possono scegliere tra numerose tipologie di camere: le Standard, camere con vista mare, dotate di balcone privato, impreziosite dalle opere dei pluripremiati designer YabuPushelberg e Anna Busta; le Wonderful Studio, con uno spendido pavimento in ceramica porcellanato; Spectacular Studio situate ai piani alti dell'hotel, con vista sulla spiaggia e sull'oceano che si estende fino all'orizzonte, arredate con pavimenti di ceramica lucida con accenti di verde acqua e lampadari mozzafiato. Le Fabulous Studio, ampie camere con vista mozzafiato sulla città di Miami, una cucina dotata dei migliori elettrodomestici e mobili di marca italiana progettati su misura e un fornitissimo minibar. E per chi veramente non si accontenta, il W South Miami ha creato incredibili tipologie di suite, che già per il loro nome fanno sognare: le Fantastic Suite caratterizzate dai colori di blu-verde e bianco; le Oasis Suite e Marvelous Suite eleganti, con vista panoramica sull'oceano, piscina all'aperto e bbq in terrazza per simpatiche cene in compagnia. E ancora le Sanctuary le Cool Corner o le Sensational e le Wow Suite, dai 120 mq in su per offrire il massimo nel comfort e nell'eleganza con due camere da letto, e le E-Wow Suite con tre camere da letto. Per chi vuole sentirsi in paradiso, anche fisicamente, il W South Miami dispone di una spettacolare Penthouse all'ultimo piano dell' hotel: praticamente in mezzo alle nuvole! L'hotel propone anche la soluzione bungalows per far sentire i propri ospiti come a casa propria!


  Ristorazione

Pranzare nell'unico e solo Mr. Chow, è come partecipare ad una festa! Qui sarà possibile assaporare piatti con freschi frutti di mare e la deliziosa cucina contemporanea in un'atmosfera sofisticata ed elegante. Per chi desidera un ambiente meno formale, ma sempre di classe, si può scegliere di cenare al Dutch dove gustare una cucina americana-caraibica e latino-americana. Nel corso della giornata ci si può crogiolare al Living Room, dove la parola d'ordine è relax e tranquillità, oppure sorseggiare un delizioso e rinfrescante cocktail al Grove.


  Tempo libero

Dopo una giornata trascorsa nella frenetica Miami, non c'è nulla di meglio di un massaggio rilassante presso la Bliss Spa, con le sue sale eleganti e raffinate dove ricevere trattamenti rigeneranti. L'hotel dispone anche di una piscina all'aperto, di un centro fitness con attrezzature all'avanguardia e di un nightclub, The Wall, dove divertirsi tutta la notte. Per chi preferisce invece trascorrere una giornata 'naturalistica', nelle vicinanze dell'hotel sarà possibile visitare il Florida Everglades National Park, ammirare la vita marina al Miami Seaquarium, entrare in contatto con le creature del Miami Metro Zoo oppure passeggiare nel Giardino Botanico di Miami Beach.


  Per i più piccoli

L’hotel dispone di servizio baby-sitter, affitto DVD, pattini e biciclette per rendere confortevole anche il soggiorno dei bambini.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.