Westin Grand Central

 Stati Uniti , New York

The Westin New York Grand Central è l’hotel ideale per scoprire facilmente Manhattan e dintorni, per la sua invidiabile posizione a Midtown est, a soli due isolati dal Grand Central Terminal e dalle Nazioni Unite.

 

  Sistemazioni

Tutte le 774 camere sono realizzate con materiali eco-friendly e sono dotate di diversi confort. Offrono materassi a doppio strato e una TV HD con canali digitali. Il massimo riposo è garantito grazie anche alla biancheria in cotone egiziano e a morbidi copriletti in piuma. Durante il tuo soggiorno potrai contare su comfort aggiuntivi come Wi-Fi, connessione Internet via cavo e un minibar.


  Ristorazione

Presso l’hotel è presente un ristorante e bar, The LCL Bar & Kitchen per colazioni, cocktail e cene prelibate, nutrienti e saporite da gustare tranquillamente in un ambiente piacevole ispirato.

 


  Tempo libero

Tra i vari servizi a disposizione degli ospiti troviamo parcheggio privato, servizio Valet, fitness center,servizio in camera 24h. Inoltre il Westin Grand Central dispone di un ottimo spazio per eventi personalizzabile e modulabile a seconda delle esigenze e un attrezzato centro business.


  Per i più piccoli

I bambini sono sempre i benvenuti.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.