Fantastic East
Tour di 5 giorni/4 notti 

 Stati Uniti , New York

  Scopri il Tour

Breve itinerario da New York a Toronto alla scoperta dei luoghi simbolo del versante nord-est degli Stati Uniti e del Canada. Si visitano le famose Cascate del Niagara, la cosmopolita ed affascinante Toronto e le città più significative della storia americana come la capitale Washington DC e Philadelphia.

ITINERARIO: NEW YORK - CASCATE DEL NIGARA - TORONTO - WASHINGTON DC - PHILADELPHIA - NEW YORK

Tour di gruppo

Tour di gruppo con guida multilingue parlante Italiano

Punti di forza

  • Ammirare la maestosità delle Cascate del Niagara
  • Ritrovarsi a passeggiare tra le storiche vie di Washington D.C
  • Visitare "la città dell'amore fraterno" Philadelphia 
 

  Giorno 1

NEW YORK - CASCATE DEL NIAGARA (660 Km)
Alle 7.30 partenza dall'hotel The Paul per le Cascate del Niagara. Si attraversa lo stato di New York, il Delaware Gap e il lato americano delle cascate del Niagara con una guida multilingue (che accompagna il gruppo fino al rientro a New York). Arrivo nel tardo pomeriggio a Niagara Falls, Ontario. Le cascate del Niagara sono tra le mete più visitate del continente nordamericano. Non sono fra le più alte al mondo (52 metri di salto), ma lo spettacolo vero è dato dall'imponenza, dall'ampiezza e dalla portata delle acque. Pernottamento in albergo.


  Giorno 2

CASCATE DEL NIAGARA - TORONTO - CASCATE DEL NIAGARA
Colazione continentale. Partenza per l'attrazione indiscussa delle Cascate del Niagara, la breve crociera a bordo del battello “Hornblower” (qualora il battello non fosse disponibile, si svolgerà il “Journey Behind the Falls”). Dopo l'imbarco bisogna prepararsi al rombo assordante delle cascate e si ammira la potenza delle acque in cascata da diversi punti di vista, anche da vicino! Nel pomeriggio si fa una breve visita panoramica della città di Toronto. Pernottamento in albergo.


  Giorno 3

CASCATE DEL NIAGARA - WASHINGTON DC (650 km)
Dopo la prima colazione continentale, partenza per Washington D.C. e arrivo nel tardo pomeriggio. Tempo a disposizione. Capitale degli Stati Uniti e sede di tutti gli uffici amministrativi del paese, Washington D.C. si affaccia sul fiume Potomac: in nessun luogo come questo si respira l'aria del sogno americano, testimoniato da monumenti nazionali e musei sparsi un po' ovunque,  molti dei quali con ingresso gratuito Sistemazione e pernottamento in hotel.


  Giorno 4

WASHINGTON DC 
Colazione americana in hotel e partenza per la visita della città che include la Casa Bianca (solo dall'esterno, le parti interne sono state interdette ai turisiti dal Settembre 2001), il Campidoglio, il Monumento a Washington e il cimitero di Arlington con guida locale multilingue. Trovarsi di fronte alla residenza della persona più potente del pianeta fa un certo effetto... La Casa Bianca, o White House, non è solo la fantastica dimora dove risiede il Presidente degli USA con la sua famiglia, bensì un simbolo che ha preso piede nell' immaginario comune. Si raggiunge poi il quartiere di Arlington per la visita del cimitero dove si trovano il monumento al Milite Ignoto e soprattutto la tomba di J.F. Kennedy, uno dei Presidenti degli USA più amati. Pernottamento in Hotel.


  Giorno 5

WASHINGTON DC – PHILADELPHIA -NEW YORK (379 Km)
Colazione americana in hotel e parrtenza per New York con una sosta a Philadelphia per una breve visita del centro storico. Philadelphia,  simbolo di libertà e democrazia, prima capitale degli Stati Uniti d'America, fondamentale per la storia americana,  “città dell'amore fraterno”. Philly è il fulcro della storia degli USA, teatro dei principali avvenimenti fondativi della nazione americana: L'arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio.
Fine dei servizi.


 IL TOUR INCLUDE

  • 4 pernottamenti in hotel
  • 4 prime colazioni (2 continentali e 2 americane)
  • Guida bilingue (italiano e spagnolo)
  • Pullman o minivan a seconda del numero di partecipanti
  • Biglietto di ingresso al battello Hornblower e Cimitero d'Arlington
  • Visite di Niagara Falls (lato canadese), Toronto, Washington DC
  • Facchinaggio in tutti gli hotel (una valigia a persona)

IL TOUR NON INCLUDE

  • Trasferimento da/per aeroporto
  • Pasti non menzionati
  • Bevande
  • Mance per le guide e per gli autisti. È consuetudine negli Stati Uniti dare da $ 3 al giorno a persona per gli autisti e da $ 4 al giorno a persona per le guide
  • Escursioni facoltative
  • Spese di carattere personale
  • Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "Il Tour Include"

N.B.:
Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in alcun modo i contenuti. Gli hotel sono soggetti a disponibilità e potrebbero essere cambiati con strutture equivalenti.

Prossime partenze

Ulteriori date potrebbero essere disponibili: richiedi un preventivo


 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.