Golden West Adventure (Airport)
Tour di 8 giorni / 7 notti 

 Stati Uniti , Los Angeles

  Scopri il Tour

Uno dei tour più popolari dell'Ovest degli Stati Uniti. Si parte con due giorni a Los Angeles per visitare questa affascinante città. E poi sei giorni intensi per visitare i più famosi parchi americani come il Grand Canyon, la Monument Valley, il Bryce Canyon e lo Zion National Park. Non potrà mancare la visita alla città dalle mille luci Las Vegas dove il divertimento è garantito.

ITINERARIO: LOS ANGELES – PHOENIX/SCOTTSDALE - GRAND CANYON – MONUMENT VALLEY - ANTELOPE CANYON - BRYCE CANYON – ZION NATIONAL PARK – LAS VEGAS


Tour di gruppo

Tour di gruppo con guida multilingue parlante Italiano
 

  Giorno 1

LOS ANGELES
Los Angeles, la capitale del film e industria televisiva è una mecca culturale in forte espansione con oltre 300 musei e un clima piacevole perpetuo! Dopo l'arrivo all'aeroporto, trasferimento in hotel tramite la navetta dell'hotel.


  Giorno 2

Los Angeles
Incontro con la guida e partena per esplorare Los Angeles. Si vedono la famosa Hollywood Boulevard, il teatro cinese di Graumann, la "Walk of Fame", Sunset Strip e Downtown Los Angeles. Pomeriggio tempo libero per rilassarsi in hotel o magari per unirsi ad una visita turistica opzionale.


  Giorno 3

LOS ANGELES – PHOENIX/SCOTTSDALE (644 Km)
Incontro con la guida e partenza alla volta dell'Arizona. Durante il viaggio, si può godere dello spettacolare scenario del deserto del Mojave e del maestoso fiume Colorado. Il percorso porta alle suggestiva oasi di Phoenix/Scottsdale, una miscela di architettura classica del sud-ovest con i suoi caratteristici cactus saguaro. Sistemazione in hotel e pernottamento.


  Giorno 4

PHOENIX/ SCOTTSDALE - SEDONA – GRAND CANYON - CAMERON AREA (471 Km)
Partenza in mattinata attraversando il deserto dell'Arizona fino ad arrivare nella graziosa cittadina di Sedona circondata dagli incredibili paesaggi dell' Oak Creek Canyon. La zona, famosa per i suoi spettacolari scenari, è stata scelta come ambientazione naturale per molti film western. La giornata si conclude con una visita al Grand Canyon, una delle sette meraviglie del mondo. Sistemazione in hotel e pernottamento.


  Giorno 5

GRAND CANYON – MONUMENT VALLEY - ANTELOPE CANYON - KANAB (612 Km)
Partenza in mattinata verso il Painted Desert e la Monument Valley, terra degli Indiani Navajo. Gli indimenticabili paesaggi di questa Valle includono maestosi altopiani, colline e incredibili rocce dalle forme più inattese e sorprendenti. Successivamente, nel pomeriggio, si attraversa il fiume Colorado per proseguire per Antelope Canyon, incredibile opera della natura, per poi proseguire verso Kanab, conosciuta come la "piccola Hollywood" dello Utah. Sistemazione in hotel e pernottamento.


  Giorno 6

KANAB – BRYCE CANYON – ZION NATIONAL PARK – LAS VEGAS (519 Km)
Partenza in prima mattinata per la visita di un altro spettacolare Parco Nazionale: Bryce Canyon, una sinfonia di colori e forme che lasciano senza fiato. Si continua per il Parco Nazionale di Zion, destinazione famosa per i suoi unici e maestosi altopiani. Le meraviglie continuranno con l'arrivo a Las Vegas, la città delle luci e dell'intrattenimento. Tempo a disposizione. Sistemazione in hotel e pernottamento.


  Giorno 7

LAS VEGAS - LOS ANGELES (430 Km)
Mattinata a disposizione per scoprire Las Vegas dove potrete rilassarvi in piscina, fare acquisti o visitare una delle molte attrazioni che Las Vegas ha da offrire. Partenza verso mezzogiorno attraverso i deserti del Sud della California e rientro a Los Angeles nel tardo pomeriggio.


  Giorno 8

Los Angeles
Trasferimento all'aeroporto di Los Angeles tramite la navetta dell'hotel.


IL TOUR INCLUDE:

  • 7 pernottamenti in hotel come da programma, tasse incluse
  • Trasferimento in arrivo a Los Angeles con hotel shuttle (nessuna assistenza/accoglienza) per l'Hilton Los Angeles Airport
  • Trasferimento al rientro su Los Angeles con trasferimenti collettivi
  • Pullman o minivan con aria condizionata con guida multilingue parlante italiano per l'intero tour con l'esclusione dei trasferimenti Aeroporto/Hotel/Aeroporto.
  • Ingressi a: Monument Valley, Antelope Canyon e tutti i Parchi Nazionali previsti dal programma
  • Visita di Los Angeles

IL TOUR NON INCLUDE:

  • Pasti (possibilità di aggiungere prima colazione con supplemento)
  • Bevande
  • Escursioni facoltative
  • Mance per le guide e per gli autisti. Èconsuetudine negli Stati Uniti dare da $ 3 al giorno a persona per gli autisti e da $ 4 al giorno a persona per le guide
  • Spese di carattere personale
  • Facchinaggio
  • Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "Il Tour Include"

N.B.:
Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in alcun modo i contenuti. Gli hotel sono soggetti a disponibilità e potrebbero essere cambiati con strutture equivalenti.
In caso di pioggia intensa, Antelope Canyon potrebbe essere chiuso per motivi di sicurezza a causa di inondazioni improvvise.

Prossime partenze

Ulteriori date potrebbero essere disponibili: richiedi un preventivo


 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.