L'Oro dell'Ovest
Tour di 9 giorni/8 notti 

 Stati Uniti , Los Angeles

  Scopri il Tour

Un tour che attraversa 4 stati del magnifico O vest americano e porta alla scoperta della multiculturale Los Angeles, dell'affascinante San Diego, dei canyon più suggestivi dell'Arizona con le incredibili formazioni rocciose e infine a divertirsi nell'elettrizzante ed entusiasmante Las Vegas.

ITINERARIO:LOS ANGELES – SAN DIEGO – PHOENIX/SCOTTSDALE – GRAND CANYON –  MONUMENT VALLEY - ANTELOPE CANYON - BRYCE CANYON – LAS VEGAS

 

Tour di gruppo

Tour di gruppo con guida in lingua italiana e partenze a date fisse
 

  Giorno 1

LOS ANGELES
Accoglienza da parte della guida nella zona bagagli agli arrivi nazionali, oppure all’uscita dalla dogana agli arrivi internazionali. La guida è a disposizione per fornire tutte le indicazioni utili riguardanti l’hotel prescelto.


  Giorno 2

LOS ANGELES
Prima colazione e partenza per un giro della città, dove si visita Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive. Pranzo. Per chi lo desidera c’è la possibilità di un’escursione facoltativa agli Universal Studios. Rientro e pernottamento in hotel.


  Giorno 3

LOS ANGELES - SAN DIEGO (200 km)
Prima colazione e partenza in direzione di San Diego, rinomata per il suo clima gradevole durante tutto l'arco dell'anno. All'arrivo un giro della città e a seguire il pranzo. Pomeriggio libero per esplorare questa bellissima città. Sistemazione e pernottamento in hotel.


  Giorno 4

SAN DIEGO – PHOENIX/SCOTTSDALE (572 Km)
Prima colazione e partenza in direzione di Phoenix/Scottsdale attraverso lo spettacolare deserto della California e lo Stato dell'Arizona. L'arrivo è previsto nel pomeriggio. Cena in un ristorante locale. Sistemazione e pernottamento in hotel.


  Giorno 5

PHOENIX/SCOTTSDALE -  SEDONA - GRAND CANYON - FLAGSTAFF (502 km)
Prima colazione e partenza verso Sedona, incantevole cittadina circondata dalle rosse rocce dell'Oak Creek Canyon. Pranzo. L'arrivo al Gran Canyon è previsto nel primo pomeriggio. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento a Flagstaff.


  Giorno 6

FLASTAFF -  MONUMENT VALLEY - MONUMENT VALLEY - ANTELOPE CANYON  - PAGE (516 Km)
Prima colazione. Si continuerà il viaggio verso la Monument Valley, terra degli Indiani Navajo. Gli indimenticabili paesaggi di questa Valle includono incredibili altopiani, colline e rocce dalle forme più inattese e sorprendenti. Breve sosta lungo il percorso per il pranzo (non incluso). Si continua con il tour del Canyon dell’Antilope*in cui i raggi del sole, penetrando le alte mura dello stre??ssimo canyon, creano effetto spettacolari e immense opportunità fotografiche. Pernottamento e cena a Page.


  Giorno 7

PAGE- BRYCE CANYON – LAS VEGAS (654 Km)
Prima colazione. In mattinata visita del parco di Bryce Canyon, famoso per le sue formazioni rocciose. Pranzo per proseguire alla volta di Las Vegas, la scintillante capitale del gioco d'azzardo che illumina il deserto. Cena libera e possibilità di prendere parte ad una gita facoltativa della città. Sistemazione e pernottamento in hotel.


  Giorno 8

LAS VEGAS - LOS ANGELES (430 Km)
Prima colazione e mattinata a disposizione, in seguito rientro a Los Angeles attraverso il deserto del Mojave. Cena in un ristorante locale. Sistemazione e pernottamento in hotel.


  Giorno 9

LOS ANGELES
Prima colazione. Trasferimento con la navetta gratuita dell'hotel in aeroporto. Fine dei servizi.


IL TOUR INCLUDE:

  • Trasferimenti in arrivo e partenza da/per Los Angeles (nessun servizio di accoglienza in aeroporto tra le 22:00 e le 8:00)
  • 8 pernottamenti in hotel come da programma
  • 8 Prime Colazioni Americane
  • 3 Pranzi e 4 Cene
  • Visita della città di Los Angeles e San Diego
  • Pullman con aria condizionata per tutta la durata del tour
  • Guida in lingua italiana
  • Tasse e servizio di facchinaggio in hotel
  • Ingresso al parco nazionale Antelope Canyon

IL TOUR NON INCLUDE:

  • Pasti non indicati
  • Bevande
  • Escursioni facoltative 
  • Mance per le guide e per gli autisti. È consuetudine negli Stati Uniti dare da $ 3 al giorno a persona per gli autisti e da $ 4 al giorno a persona per le guide
  • Spese di carattere personale
  • Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "Il Tour Include"

N.B.:

Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in alcun modo i contenuti.
Gli hotel sono soggetti a disponibilità e potrebbero essere cambiati con strutture equivalenti. 
In caso di pioggia intensa, Antelope Canyon potrebbe essere chiuso per motivi di sicurezza a causa di inondazioni improvvise.
I bambini di età inferiore agli 8 anni non sono ammessi ai Tour.

Meet & Greet all'aeroporto di Los Angeles (LAX): Se non si riesce ad individuare immediatamente la guida turistica che sta aspettando per il trasferimento, si prega di recarsi all'Ufficio Informazioni nella sala arrivi in quanto questo è il punto d'incontro designato.

Prossime partenze

Ulteriori date potrebbero essere disponibili: richiedi un preventivo


 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.