Pacchetto Triangolo dell'Est
Tour di 8 giorni/7 notti 

 Stati Uniti , New York

  Scopri il Tour

Da New York a Washington alla scoperta delle città simbolo degli Stati Uniti della costa est. Il tour parte dalla frenetica New York e prosegue per le Cascate del Niagara, per giungere nella Capitale dell'Unione ed ai suoi imperdibili monumenti.

ITINERARIO: NEW YORK - CASCATE DEL NIAGARA - TORONTO - WASHINGTON – PHILADELPHIA - NEW YORK


Tour di gruppo

Tour di gruppo con guida parlante italiano e partenze garantite a date fisse.
 

  Giorno 1

NEW YORK
Arrivi individuali in aeroporto. La guida è pronta ad accogliere i clienti nella zona bagagli agli arrivi nazionali, oppure all'uscita dalla dogana situata agli arrivi internazionali ed è disponibile per fornire tutte le indicazioni per il trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione. Sistemazione e pernottamento.


  Giorno 2

NEW YORK
Prima colazione. Durante la mattinata si effettuea un giro della città dove la guida in lingua italiana spiega e illustra le mille attreazioni e curiosità legate a questa intramontabile città. Pranzo in un tipico ristorante  e pomeriggio libero. Rientro e pernottamento in hotel.


  Giorno 3

NEW YORK - CASCATE DEL NIAGARA (632 km)
Prima colazione e partenza attraversando lo stato di New York per raggiungere le Cascate del Niagara, senza dubbio una delle meraviglie naturali del continente americano. Pur non essendo particolarmente alte (solo 55 metri di salto per 671 metri di larghezza), lo scenario che offre l'imponente portata dell'acqua è estremamente suggestivo. L'arrivo è previsto nel tardo pomeriggio. Sistemazione, cena e pernottamento in hotel.


  Giorno 4

CASCATE DEL NIAGARA – TORONTO - CASCATE DEL NIAGARA (264 Km)
Prima colazione, partenza per Toronto e visita di questa dinamica e moderna città, incluso lo Skydome e il Municipio. Sosta per il pranzo in un rinomato ristorante della zona. Rientro alle Cascate del Niagara e visita dei due versanti, statunitense e canadese. Rientro alle cascate per l'emozionante crociera ai piedi delle cascate "Horseshoe Falls". Rientro in hotel e pernottamento.


  Giorno 5

CASCATE DEL NIAGARA - WASHINGTON DC (691 Km)
Prima colazione e partenza alla volta di Washington D.C., capitale federale degli Stati Uniti. Lungo il percorso sosta per il pranzo nello stato della Pennsylvania e arrivo a Washington D.C. nel tardo pomeriggio. Sistemazione e pernottamento in hotel.


  Giorno 6

WASHINGTON DC
Prima colazione e mattinata dedicata alla visita della città che comprende la Casa Bianca, il Campidoglio, il Monumento a Washington ed il Cimitero di Arlington. Pomeriggio a disposizione per girare liberi nella cirrà. Possibilità di effettuare escursioni facoltative. Rientro, cena e pernottamento in hotel.


  Giorno 7

WASHINGTON – PHILADELPHIA - NEW YORK (380 Km)
Prima colazione e partenza per New York. Lungo il percorso, breve sosta a Philadelphia, città "dell'amore fraterno" famosa per la Dichiarazione d'Indipendenza. Qui si effettuato un breve giro della città per comprendere l'importanza che questi luoghi hanno avuto nella storia degli Stati uniti. L'arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio. Cena in un rinomato ristorante. Sistemazione in hotel e pernottamento.


  Giorno 8

NEW YORK
Prima colazione. Giornata a disposizione per divertirsi tra le famose vie dello shooping o per scegliere una delle tante attrazioni che offre la "grande mela"!. Trasferimenti individuali in aeroporto e fine dei servizi.


IL TOUR INCLUDE:

  • 7 pernottamenti in hotel come da programma
  • 7 Prime Colazioni Americane
  • 3 pranzi e 3 cene
  • Trasferimenti in arrivo e partenza da/per New York
  • Visita della città di New York, Toronto e Washington, D.C.
  • Pullman con aria condizionata per tutta la durata del tour
  • Guida in lingua italiana
  • Tasse incluse e servizio facchinaggio in albergo compreso
  • Ingresso a bordo del battello Hornblower Niagara Cruises/Maid of the Mist

IL TOUR NON INCLUDE:

  • Pasti non menzionati nel programma
  • Bevande
  • Mance per le guide e per gli autisti. È consuetudine negli Stati Uniti dare da $ 3 al giorno a persona per gli autisti e da $ 4 al giorno a persona per le guide
  • Escursioni facoltative
  • Spese di carattere personale
  • Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "Il Tour Include"

N.B.:

Questo Tour potrebbe prevedere dei pernottamenti alle Cascate del Niagara (Niagara Falls), nella parte Canadese, pertanto è necessario portare il passaporto e tutti i documen ti necessari all'espatrio. Per alcune nazionalità, è necessario il visto per entrare in Canada dagli Stati Uniti. Idee per Viaggiare non sarà responsabile nel caso in cui i clienti non fossero in possesso di tali requisiti nè per qualsiasi spesa sostenuta.
Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in alcun modo i contenuti. Gli hotel sono soggetti a disponibilità e potrebbero essere cambiati con strutture equivalenti.
I bambini di età inferiore agli 8 anni non sono ammessi ai Tour.

Prossime partenze

Ulteriori date potrebbero essere disponibili: richiedi un preventivo


 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.