15 On Orange

 Sudafrica , Cape Town

Dal primo momento in cui si entra nella grande lobby di marmo e si è accolti da uno scintillante tappeto rosso, ci si rende conto che questo hotel di lusso a Cape Town non fa parte delle ordinarie scelte di soggiorno. Perfettamente collocato nel quartiere culturale e finanziario della città, nei pressi dei celebri Company’s Gardens ed a soli 5 minuti di distanza dal Victoria & Alfred Waterfront, l’hotel 15 On Orange offre un’esperienza di stile sofisticato, particolarmente attento all’architettura e all’eleganza spiccando per un'architettura e un design così distintivi da sfuggire a qualsiasi classificazione.

 

  Sistemazioni

Il tema dell’inusuale, del ricercato e dell’unico è il filo conduttore di tutte le sorprendenti suite, che anticipano i desideri dell’ospite moderno garantendo il più raffinato comfort. Nessun dettaglio è lasciato al caso nelle lussuose e moderne camere del 15 On Orange. Complementi di design, sofisticati arredamenti, luci moderne, colori caldi sono solo alcune delle particolarità che saltano all’occhio dell’ospite.

L’hotel è composto da 41 camere di tipologia Standard, 4 Atrium Suite, 11 Superior Suite, 66 Deluxe Suite oltre a Suite dotate di 2 camere da letto, Suite per viaggiatori diversamente abili e Penthouse Suite.

Tutte le tipologie offrono ampi spazi, arredamenti eleganti dallo spiccato gusto moderno e di design oltre a servizi d’intrattenimento di prima classe, schermi piatti, lettore dvd, canali satellitari e wireless gratuito.


  Ristorazione

Il ristorante del 15 On Orange, Savour, si può ormai definire un’istituzione della città, dal momento che lo chef introduce nei suoi piatti rimandi ai suoi numerosi viaggi, senza tralasciare la sua inconfondibile origine Mauritiana, riconoscibile nelle ottime portate servite. Ad aumentare il prestigio già conclamato di questo unico hotel, il famoso Murano Bar, che con i suoi lampadari composti da oltre 10 mila pezzi di vetro fuso importato dall’Italia, diventa un luogo di design esclusivo oltre che ideale per gustare ottimi aperitivi nei momenti di relax.

Le possibilità al 15 On Orange sembrano davvero infinite, la rosa di scelte su dove passare il tempo si conclude con la brillante lounge aperta 24 ore su 24, dai colori accesi e l’inconfondibile stile nella quale gustare caffè & cocktail e godere della piacevole atmosfera del Cinnamon Bar.


  Tempo libero

Si crede che una stella chiamata Sutra sia responsabile di portare l'elemento acqua sulla terra, ed è da questo concetto che la Sutra Spa prende forma e ispirazione. In uno stato di completa fusione tra arte e benessere viene offerta la migliore esperienza in termini di cura olistica e terapeutica. Tutti i trattamenti sono studiati su misura per ogni cliente per assicurare la soddisfazione di tutte le esigenze. Il posizionamento della struttura nelle immediate vicinanze della Table Mountain, uno tra i simboli più conosciuti di Città del Capo, la rende un punto di partenza comodo per raggiungere la vetta ed osservare il panorama mozzafiato sulla baia. L’hotel 15 on Orange dispone anche di uno dei più moderni Centri Congressi della città che lo rendono una meta ideale per la realizzazione di viaggi Incentive, grazie alle sue 5 Board room, 4 Meeting room, ed alla spaziosa Conference room in grado dia ccogliere fino a 240 ospiti in una cornice di assoluto prestigio e con le più moderne attrezzature audio visive.


  Per i più piccoli

I bambini sono i benvenuti

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.