Arathusa Safari Lodge

 Sudafrica , Sabi Sand
All'interno della riserva privata di Sabi Sand che confina con il parco nazionale del Kruger, è situato un incantevole lodge, "Arathusa Safari Lodge". Lo scenario in cui si trova la struttura spicca per l' eccezionale varietà di flora e fauna, che favorisce incontri ravvicinati con le specie animali più diffuse in Sudafrica.
 

  Sistemazioni
La genuina ospitalità offerta da questo ambiente intimo si ritrova in ciascuna delle sistemazioni del "Arathusa Safari Lodge", contraddistinte dall'uso di tessuti naturali, dagli arredamenti classici e da un design semplice e al tempo stesso elegante. La volontà di assicurare all'ospite un soggiorno di totale immersione nella natura circostante, è evidenziata dall'assenza di televisore in camera: così ci si staccherà, almeno durate la vacanza, dalla realtà virtuale di uno schermo televisivo. Le "Luxury Suite" sono ubicate all'interno del perimetro del campo e dispongono di bagno e doccia interna ed esterna. La veranda è il punto prediletto da chi voglia ammirare dal vivo lo spettacolo offerto dalla vegetazione sudafricana. Le "Ultra Luxury Suite" hanno il privilegio di essere più appartate. Possono inoltre contare su una piccola piscina privata e su un'area lounge dedicata.

  Ristorazione
Le ricche pietanze e la freschezza dei prodotti sono tra i segni distintivi della gastronomia del ristorante dell''Arathusa Safari Lodge'. Dalla colazione a buffet alla cena sulla terrazza intorno al focolare, ogni aspetto è rigorosamente curato. I dolci appena sfornati rappresentano una delle prelibatezze più apprezzate, mentre il vino sudafricano accompagna alla perfezione ogni pasto.

  Tempo libero
La presenza di numerose specie animali fa di questa riserva privata un paradiso per gli amanti del safari: l'ospite può infatti cimentarsi a fotografare leopardi, giraffe e zebre, oltre a mandrie di bufali e gruppi di elefanti intenti ad abbeverarsi e a bagnarsi nella pozza d'acqua. L'attività si svolge al mattino e nel tardo pomeriggio a bordo di veicoli aperti ed accompagnati da ranger esperti e professionalmente qualificati. Per rinfrescarsi dall'arsura o semplicemente rilassarsi, è a disposizione la piscina infinity, da cui osservare gli animali avvicinarsi e raggrupparsi nei pressi del lago naturale.

  Per i più piccoli
I bambini sono i benvenuti dai 12 anni in su.
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.