Bushmans Kloof Wilderness Reserve and Wellness Retreat

 Sudafrica , Cederberg

Una natura mozzafiato, una ricchezza artistica e storica che ha portato l’area ad essere dichiarata Patrimonio Naturale dell’Umanità, un ambiente raffinato ed elegante ed un servizio di altissimo livello, questo è ciò che attende gli ospiti del Bushmans Kloof, membro della prestigiosa catena “Relais & Chateaux”. Dista 270km da Città del Capo.

 

  Sistemazioni

Le camere 16 camere di cui 7 luxury, 6 deluxe e 3 suite tutte arredate con classe e colori caldi, ognuna con uno stile diverso dall’altra. Tutte le camere hanno un patio privato, bagno diviso in due ambienti, aria condizionata a controllo individuale, ventilatore a pale, pavimento riscaldato, cassetta di sicurezza e minibar. Camere e suite non sono provviste di televisione.


  Ristorazione

Vasta scelta gastronomica con prodotti rigorosamente naturali. Diversi i punti di ristoro: il “River Boma”, tradizionale ristorante all’aperto per pranzi e cene; il “Makana” per generosi brunch; l’“Embers” per cene all’aperto dove gustare tradizionali barbecue sudafricani. Inoltre “The Homestead” e il “Manor House Bar and Deck” dove su richiesta sarà possibile organizzare cene private. Sempre su richiesta si potrà partecipare, pagando un extra, ad uno speciale picnic o a un barbecue privato, circondati da un ambiente naturale mozzafiato. Disponibile anche il servizio in camera. Spa ed attività “Ginkgo Tree Spa and Management Corporation” è il centro benessere immerso nella natura e concepito come un oasi del corpo e dei sensi. Al suo interno sarà possibile rilassarsi con diversi tipi di trattamenti e massaggi che vanno da quello rilassante a quello rigenerante e con altri trattamenti all’avanguardia come quello delle pietre calde, il tutto eseguito da una staff di professionisti del settore mediante prodotti naturali e creme dermatologiche adatte anche alle pelli più delicate. Altre notizie A disposizione 2 lounge, uno dei quali con tv satellitare a schermo piatto, libreria e videoteca, centro business attrezzato con accesso internet satellitare, 1 bar, cantina di vini, 4 piscine di cui una riscaldata, palestra e centro massaggi. Presso l’Heritage Centre sarà possibile acquistare prodotti dell’artigianato locale fatti a mano. Non distante dalla struttura principale, un giardino con erbe medicinali tradizionali della cultura sudafricana.


  Tempo libero

Attività previste Due safari al giorno a bordo di Land Rover semi-scoperte o totalmente scoperte, guidate da esperti ranger in lingua inglese, con trattamento di pensione completa.


  Per i più piccoli

I bambini sono i benvenuti dai 10 anni in su.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.