Cape Cadogan Boutique Hotel

 Sudafrica , Cape Town
Il "Cape Cadogan" si trova a Gardens, in una zona residenziale di Cape Town, alle spalle della celebre Table Mountain. E' una bella struttura a due piani in stile Georgiano e Vittoriano, che risale ai primi anni del 19esimo secolo. Nata come casa coloniale fu in seguito "Vittorizzata" nel 1912 e dichiarata monumento nazionale nel 1984.
 

  Sistemazioni
Questo boutique hotel si distingue per la sua lussuosa e confortevole atmosfera nonché per la chiara ispirazione nella scelta dell'arredamento e delle decorazioni alla letteratura di Oscar Wilde ed al modo di vivere bohemien dei primi del '900. Le camere sono il risultato di una fusione eclettica e sorprendente di elementi d'arredo contemporanei ed antichi, resi ancor più evidenti dall'utilizzo di tessuti dai colori intensi. Le sistemazioni si suddividono in "Luxury Suite" e "Standard Suite". Tutte sono fornite di aria condizionata, riscaldamento, tv satellitare, telefono, minibar, asciugacapelli e connessione internet. Per gli ospiti che desiderano sistemazioni superiori l'hotel offre, a pochi minuti a piedi dalla struttura, la "Presidential Suite", un autentico rifugio che ricalca lo stile delle altre suite e si presenta come l'incontro tra lo stile classico della Città del Capo dei tempi passati e la moderna società del caffè. Un paradiso riservato a clienti selezionati, con uno spazio privato molto esclusivo. E' composta da una spaziosa lounge, una sala da pranzo e una cucina completamente attrezzata, patio esterno con una piscina privata; al piano di sopra si trova la spaziosa camera da letto con servizi annessi.

  Ristorazione
Il 'Cape Cadogan' offre ai suoi ospiti una colazione adatta per iniziare la giornata con il piede giusto. Su richiesta possono essere preparate pietanze da degustare all'interno della struttura.

  Tempo libero
La centralità della struttura a Città del Capo consente di effettuare comodamente una varietà di escursioni alla scoperta della città così come di altre attrazioni del Sudafrica, non ultime le winelands. La dedizione dello staff del "Cape Cadogan" hotel verso il cliente permette di creare itinerari su misura degli ospiti, secondo le loro aspettative e desideri. In alternativa è possibile approfittare della bellezza del quartiere per una passeggiata sulla vivace Kloof Street.

  Per i più piccoli
I bambini sono i benvenuti dai 12 anni in su
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.