Cape Grace hotel

 Sudafrica , Cape Town
Nel cuore di Cape Town nella zona di Victoria & Alfred Waterfron e a breve distanza da Table Mountain Si trova il Cape Grace Hotel, vincitore negli anni di numerosi prem. Inaugurato nel 1996, questo splendido hotel è diventato ben presto un punto di riferimento per chi vuole visitare la città, inoltre grazie alla sua atmosfera calda ed elegante è stato spesso scelto da personaggi di prestigio come il presidente e la first lady degli Stati uniti d'America
 

  Sistemazioni
L’hotel dispone di 120 eleganti e spaziose camere e suite, arredate con gusto e materiali che le rendono ancor più sofisticate. I clienti potranno scegliere tra le classiche Superior di 50 mq con ampio soggiorno con divano letto e balcone le Luxury con vista sul porto o sul suggestivo Table Mountain (Luxury Room, Luxury Table Mountai Room, Rooftop Luxury Room) e le Rooftop Terrace al piano più alto della struttura e con una terrazza di 10 mq. Per chi richiede maggior spazio il Cape Grace Hotel propone la soluzione delle suite nella variante One, Two o Three Bedroom (dai 90mq ai 200mq), con una due e tre camere in grado di ospitare da un minimo di due ad un massimo di 6 persone. Le prime sono dotate di una zona giorno e una zona pranzo separate nonché una ampia terrazza le altre oltre a tutto questo dispongono anche di una cucina ben attrezzata. Per chi ricerca un’ esperienza unica di eleganza e confort superiore l’hotel dispone delle due meravigliose Penthouse, 80 mq e 45mq di terrazza con jacuzzi, loft privato e ampio guardaroba nonché deliziosi omaggi come cioccolatini e piccola pasticceria tutti i pomeriggi. Le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, TV ad alta definizione con canali satellitari, X-Box 360 ( solo per le suite e Penthouse), mini-bar, bollitore per the-caffè, cassetta di sicurezza, bagno con doccia separata.

  Ristorazione
Cucina creativa e atmosfera rilassata in riva al mare, questo è quanto offre il Signal Restaurant dove poter consumare i tre pasti principali  ammirandola  Signal Hill. Il menu è una combinazione unica di sapori che incorpora influenze di diverse culture dei popoli che si  sono succedute negli anni in questa regione (francesi, coloni britannici, olandesi e asiatico). Minimalista ma chic al contempo il Bascule's Whisky bar combina perfettamente gli interni intimi e sofisticati con un piacevole terrazza soleggiata con una vista spettacolare sul porto turistico internazionale. Qui vengono si potrà scegliere tra oltre 500 tipi di whisky provenienti da tutto il mondo e una selezione dei migliori vini della regione. E per una pausa rilassante nel pomeriggio  Afternoon tea presso la biblioteca è l’ideale.

  Tempo libero
Uno dei fiori all'occhiello dell'hotel è senza dubbio la spa situata al piano più alto dell’hotel con una grandiosa vista panoramica su Table Mountain. 6 sale trattamenti di cui una per la coppia, sauna, bagno turco, bagno minerale e piscina sono solo alcune delle attività praticabili. L’hotel trovandosi nel cuore della vibrante Cape Town permette di vivere pienamente la città scoprendo ristoranti, gallerie, negozi e tutte le bellezze naturali che la circondano. Imperdibile impedibile per gli amanti del buon bere sarà l’escursione cape winelands per scoprire tutti gli ottimi vini sudafricani.

  Per i più piccoli
Il Cape Grace Hotel è un’ottima scelta anche per le famiglie che viaggiano con i bambini offrendo la strutture attenzioni e servizi appositamente ideati sulle loro esigenze. Al Kids @ Cape Grace i piccoli ospiti potranno divertirsi e conoscere meglio le bellezze del posto. Su richiesta servizio di baby-sitter.
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.