Cape Royale Luxury Hotel & Residence

 Sudafrica , Cape Town
Il "Cape Royale Hotel" è situato ai piedi della Table Mountain, lungo il viale alberato di Green Point, noto come il quartiere artistico di Città del Capo, a soli 30 minuti dall'aeroporto, a 5 minuti dal Central Business District e in prossimità delle spiagge di Clifton e Camps Bay, per non parlare della vicinanza al paradiso dello shopping, ovvero il famoso Victoria and Alfred Waterfront . Il "Cape Royale Hotel" è un albergo di lusso, dall'atmosfera raffinata, ubicato nel cuore della più affascinante metropoli del Sudafrica ed offre un incantevole panorama sulla città e sull' Oceano Atlantico. Con la sua elegante facciata e il suo lussuoso ingresso rappresenta la scelta ideale per i viaggiatori esigenti che cercano il miglior confort e comodità in un'atmosfera intima e rilassata. Ed in più offre ai suoi ospiti una combinazione dell' affabilità e raffinatezza tipica dell'Europa con lo spirito vibrante dell' Africa, il tutto accompagnato da un servizio altamente qualificato.
 

  Sistemazioni
Tutte le "Suite" godono della vista del V&A Waterfront e della Table Mountain offrendo il massimo in termini di alloggio sia per i viaggiatori d' affari che di piacere. Ognuna delle "Suite" è arredata in stile contemporaneo con tessuti raffinati e oggetti d'arte, scelti appositamente per creare un ambiente di lusso. I mobili sono stati disegnati e progettati per garantire comfort e relax, ed una gamma di dettagli è stata aggiunta per far sì che gli ospiti si sentano a casa. Legni scuri e tessuti sono stati scelti per contrastare i toni freschi bianchi e verde limone e per creare un'atmosfera di estrema eleganza. Di ampie dimensioni ciascuna delle "Suite" dispone di camera da letto e bagno, zona intrattenimento e salotto, sala da pranzo e cucina completamente attrezzata. Le camere si suddividono in "Deluxe Suite", che offrono una vista panoramica sull'Oceano Atlantico, le "Family Deluxe Suite" con vista sulle maestose montagne e sul Waterfront, le "Penthouse Suite" ampie suite ideali per le famiglie numerose o gruppi di amici, e la lussuosa "Presidential Suite" che offre il massimo dell'eleganza e confort per gli ospiti che scelgono questa tipologia.

  Ristorazione
Il '1800°' Grill Room offre un'opportunità per gli ospiti di gustare pietanze in questo ristorante localizzato nel 'Cape Royale Luxury Hotel & Residence' consumando una splendida cena nella nel cuore di Città del Capo, nel quartiere trendy di Green Point. Il nome '1800°' si riferisce alla temperatura di cottura della griglia, importata da New York, la primo di questo genere in Sud Africa. Questo ristorante propone ai suoi commensali freschissime pietanze di pesce e succulenti piatti di carne. Il tutto abbinato ad una vasta scelta di condimenti provenienti da tutto il mondo, fra cui la famosa salsa Argentina Chimichurri, oppure la particolare salsa Peruviana Anticuchos.

  Tempo libero
L' "Equinox Spa" offre terapie personalizzate con un tocco di eleganza francese. Per chi cerca un'esperienza termale con trattamenti su misura e una gamma di terapie professionali, questo è il luogo dove trovare ciò che si cerca. Questa stazione francese termale in stile boutique è dedicata al ringiovanimento fisico e spirituale per tutti gli ospiti. Inoltre l'hotel offre una palestra attrezzata aperta 24 ore per consentire agli ospiti di tenersi in forma anche quando si è immersi nel fantastico Sud Africa. E' disponibile un Business Centre dove le "Executive Boardroom" sono attrezzate con accesso ad internet wireless gratuito, schermo, DVD e sistema audio.

  Per i più piccoli
I bambini sono i benvenuti.
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.