Casa do Sol Hotel & Resort

 Sudafrica , Hazyview
Nella regione di Mpumalanga, a soli 15 minuti di distanza dall'entrata Phabeni del parco nazionale del Kruger, si trova "Casa do Sol", hotel posizionato in modo ideale fra tranquilli laghetti, radure ombrose e giardini lussureggianti pieni di fiori. L'atmosfera che si respira in questo angolo protetto di Sudafrica è di assoluta calma mentre la struttura si distingue per il lusso e l'eleganza.
 

  Sistemazioni
La propensione marcata verso uno stile architettonico raffinato emerge in ciascuna delle sistemazioni disponibili presso "Casa do Sol". L'ambiente è sempre caldo ed amichevole, in grado di mettere subito l'ospite a suo agio. La "Casa's" si presenta con un design moderno e grazioso al tempo stesso, in cui i complementi d'arredo di più recente produzione si sposano con gli elementi che rimandano alla tradizione etnica sudafricana. L'eleganza di uno stile mai sopra le righe si percepisce fin dal primo momento nella "Villa's", abbellite dai giardini privati o dalla terrazza affacciata sulla valle. Le "Suite" si sviluppano a partire da una confortevole sala d'ingresso ed includono al loro interno uno spazioso salotto, bagno arredato per evidenziare l'aspetto lussuoso, ed un patio da cui ammirare lo strabiliante paesaggio. La combinazione tra eleganza ed ampiezza raggiunge il suo miglior risultato nella "Casa Grande", dove al salotto è affiancato da un patio con portico, mentre al piano superiore sono disponibili ben 2 camere da letto. Il confort è indubbiamente assicurato dalla presenza della jacuzzi, della sauna e di una piscina privata immersa in un giardino recintato.

  Ristorazione
L'eccellenza del cibo e del vino è il presupposto indispensabile di ogni degustazione alla 'Casa do Sol'. Ler specialità più succulente della cucina mediterranea possono essere assaporate al ristorante 'Cozinha Velha', che include nel suo menù anche il delizioso pollo peri-peri in stile mozambicano. 'The Chiquitas' è un cocktail bar dove assaporare un drink comodamente seduti in terrazza sotto le stelle. La tipica atmosfera sudafricana può essere agevolmente ricreata intorno al boma.

  Tempo libero
La "Spa de Solé" è il luogo prediletto per lasciarsi coccolare con una varietà di trattamenti benessere, che vanno da massaggi distensivi ad interventi curativi per mani e piedi. L'obiettivo da raggiungere con l'ausilio di terapisti professionali, è quello di rivitalizzare la pelle. Le due piscine circondate da giardini tropicali dai colori intensi offrono un'altra opportunità per vivere momenti di assoluto relax. L'ubicazione della "Casa do Sol" all'interno di 500 ettari di riserva privata, consente di esplorare il territorio vicino grazie ad appositi safari.

  Per i più piccoli
I bambini sono i benvenuti
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.