Chitwa Chitwa Private Game Lodge

 Sudafrica , Sabi Sand

La famosa Sabi Sand Private Game Reserve si sviluppa su un'area di 65.000 ettari, fa parte del Kruger National Park che a sua volta si trova nell'area del Great Limpopo Transfrontier Park, una destinazione che punta a sostenere e a conservare la biodiversità e lo sviluppo delle comunità locali. Il Chitwa Chitwa Game Lodge si trova immerso nella favolosa bellezza di questa incontaminata riserva.

 

  Sistemazioni

La struttura dopo una totale trasformazione è divenuta un luogo elegante e caleidoscopico, con uno stile "African-Chic", che trova il giusto equilibrio tra il lusso ed il rispetto per l'ambiente per dare agli ospiti un giusto approccio con la selvaggia natura africana, lo splendore e la bellezza dei paesaggi. Chitwa Chitwa Game Lodge offre otto esclusive Suite caratterizzate da una tranquilla atmosfera africana, con piscina privata e grandi terrazze con vista sul lago e su un panorama mozzafiato. Tutte sono fornite di reti protettive per l'eventuale presenza di insetti, biancheria in lino, aria condizionata. I lodge si sviluppano intorno alla struttura principale dove si trova la Lounge e garantiscono estrema privacy. Per soddisfare il desiderio di un'ospitalità esclusiva e di una maggiore riservatezza, è disponibile la Chitwa House dove la presenza di un maggiordomo e di un ranger garantiscono all'ospite la possibilità di vivere la propria esperienza secondo le sue personali esigenze e nella più totale tranquillità. La sorprendente bellezza degli interni rende la Chitwa House un'autentica perla africana all'interno del Lodge. La recente ristrutturazione del Chitwa Chitwa Lodge esalta ancora di più la scelta accurata di tessuti, oggetti d'artigianato e tele di arte contemporanea, perfettamente abbinati in un ambiente raffinato e lussuoso.


  Ristorazione

Situata al centro del resort, l'area del Boma, tipico luogo di aggregazione africano dove si ha la possibilità di cenare intorno al fuoco, sotto le stelle, diventa un luogo dove poter cenare, ad alto livello con una vastissima scelta di pietanze e ottima lista dei vini, ma principalmente per vivere l'esperienza comune della cena.


  Tempo libero

Nulla connota il massimo del relax più del massaggio, una delle più antiche arti curative. I benefici sono molteplici, come stimolare la circolazione, eliminare le tossine e alleviare lo stress e la tensione della vita quotidiana. Qui è possibile usufruire di massaggi, impacchi, maschere, peeling e di una varietà di altri trattamenti. Una piscina con grande terrazza è l’ideale per chi voglia godere del sole africano leggendo un buon libro ed incantarsi ad osservare tutto il “selvaggio” che circonda la struttura. Gli ospiti hanno l’opportunità di ricevere i massaggi rilassanti nella privacy della loro Suite. È emozionante uscire presto al mattino per avventurosi safari (due al giorno) - accompagnati da ranger professionisti - oppure soffermarsi a guardare la grande varietà di uccelli presenti in quella zona. Quando si fa sera i rossi tramonti lasceranno un ricordo indelebile.


  Per i più piccoli

I bambini sono i benvenuti dai 6 anni in su.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.