Clifftop Exclusive Safari Hideway

 Sudafrica , Waterberg Mountains
WELGEVONDEN PRIVATE RESERVE Il Clifftop Exclusive Safari Headaway, gioiello della catena Three Cities, è situato nella Welgevonden Private Reserve, sulle montagne Waterberg, a circa 2 ore di macchina da Johannesburg, in una zona definita "la più ricca di vegetazione del Sudafrica…un magnifica area malaria-free". La conservazione della biosfera di questi luoghi, è un impegno costantemente tenuto sotto controllo dall'UNESCO, per preservarne l'unicità; un'impresa iniziata nel 1987, per riportare tutti i territori al selvaggio stato originale. Oggi, si ha la possibilità di poter osservare leoni, elefanti, rinoceronti bianchi, ghepardi, iene, cervi ed oltre 30 specie di mammiferi diversi. Arroccato su di un pendio, nelle vicinanze del fiume Sterkstroom, Il Clifftop, è stato progettato da uno degli architetti ecologisti più famosi del Sudafrica. Il risultato è un Lodge mozzafiato che offre riservatezza e lusso immersi nella vegetazione.
 

  Sistemazioni
Le sistemazioni La struttura è composta da 8 lussuose Suite con piccola piscina privata sulla scogliera. Ognuna di esse dispone di bagno separato con doccia interna ed esterna, terrazza privata e caminetto. Inoltre aria condizionata, asciugacapelli, telefono con linea diretta, minibar, cassetta di sicurezza e servizio lavanderia.

  Ristorazione
La ristorazione La cucina del Clifftop è il frutto di una superba fusione di sapori africani ed occidentali. Il team si prenderà cura degli ospiti, con un ricco menù à la carte, al fine di poter soddisfare anche le aspettative dei palati più esigenti. Una favolosa cantina di vini, situata nel cuore del lodge, sarà il luogo ideale per poterne degustare pregiate varietà. Si avrà la possibilità di rilassarsi di fronte al caminetto situato nell'area comune, oppure di sorseggiare un drink a bordo piscina osservando il panorama.

  Tempo libero
Le attività Due safari al giorno in compagnia di ranger di lingua inglese a bordo di land rover scoperte: sarà un'esperienza unica attraversare i pendii, le savane, seguire il corso del fiume osservando gli animali che popolano quei luoghi.

  Per i più piccoli
I bambini sono i benvenuti dai 13 anni in su.
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.