Four Rosmead

 Sudafrica , Cape Town
Sui pendii della Table Mountain a Città del Capo in Sudafrica, a breve distanza dai principali punti d'interesse cittadini, si trova "Four Rosmead", boutique hotel che risale ai primi anni del XX secolo ed è stato ristrutturato con stile, per offrire un servizio autentico e personalizzato.
 

  Sistemazioni
Le sistemazioni si suddividono in "Suite", "Deluxe Room" e "Luxury Room" e dispongono di aria condizionata, doccia, telefono, bollitore per tè e caffè, selezione di snack leggeri, televisore satellitare, lettore DVD, iPod Station e connessione internet in modalità WiFi. Gli interni si presentano con un design variegato e contemporaneo, da cui traspare un evidente spirito africano evidenziato anche dalle opere d'arte del Sudafrica.

  Ristorazione
La struttura offre ai suoi ospiti l'opportunità di godere di un trattamento che prevede la colazione continentale o all'inglese. Lo staff fornisce la massima assistenza per la prenotazione di ristoranti in zona.

  Tempo libero
La piscina è tra le prerogative di spicco del "Four Rosmead", così come la Spa che offre all'ospite una varietà di massaggi e trattamenti. Non mancano angoli riservati e di relax nei giardini panoramici.

  Per i più piccoli
I bambini sono i benvenuti dai 12 anni in su
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.