Gorah Elephant Camp

 Sudafrica , Eastern Cape
Il Gorah Elephant Camp è un lodge esclusivo che riprende il concetto di safari autentico degli anni passati: l'esperienza del mondo naturale mozzafiato dell'Africa fusa con la nostalgia coloniale e la raffinatezza moderna, per offrire un' indimenticabile avventura in un 5 stelle. Il Lodge si estende su 5.000 ettari nel cuore del Addo Elephant National Park, a 70 km da Port Elizabeth, il centro più vicino con un grande aeroporto. Con una stupenda vista, la fauna indigena e la più densa popolazione di elefanti del mondo, Gorah incarna l'esperienza safari, ricca di storia, tradizione e opulenza.
 

  Sistemazioni
Sono presenti 11 suite a tenda lussuose e spaziose, che ricordano l’epoca d’oro del safari nel 1900. Ognuna offre i comfort, eccellenza e una terrazza privata con vista panoramica sulla savana. L'interno della tenda è impreziosito dalla semplicità e dall'autenticità dell’illuminazione solare e del ventilatore a soffitto. Il bagno con lavabo e doccia su misura, è posizionato in modo da consentire una completa privacy. Le 11 suite sono dotate di tuttigli accessori necessari: asciugacapelli, cassetta di sicurezza personale, accappatoi, pantofole, prodotti per il corpo, ombrelli, sherry omaggio in camera. Si ricorda che Gorah non utilizza energia elettrica, ma energia solare e dispone di un suo generatore.

  Ristorazione

La cena è una vera occasione culinaria per guastare ottimi piatti. Gli chef della struttura sono impegnati a servire le specialità preparate al momento e soddisferanno eventuali esigenze dietetiche. Sono inoltre a disposizione vini scelti con cura e una buona selezione di bevande internazionali. E’un ambiente idilliaco per cenare 'al fresco', con pietanze preparate giornalmente dagli chef con passione e creatività. Il Boma all'aperto è un altro luogo di ritrovo per la cena sotto il grande cielo africano. Qui gli chef hanno perfezionato l'arte di uno stravagante gourmet barbecue all’aperto, con una serie di piatti che rispecchiano diversi aspetti della cucina africana. Uno scenario incantevole con personale all’altezza, per una cena perfetta…

 


  Tempo libero
Il Gorah Elephant Camp offre tutti i servizi che ci si aspetta da una struttura a 5 stelle, per garantire agli ospiti la vacanza perfetta. Tutti i prezzi sono comprensivi dei seguenti servizi: drink di benvenuto all'arrivo; 3 pasti giornalieri; tè pomeridiano; servizio in camera 24 ore; tè gratuiti, caffè e bevande non alcooliche per tutto il soggiorno; bevande gratuite e snack (nei safari). Il lodge offre inoltre un ampio salone con camino, piscina con lettini, accesso internet Wi-Fi nell'area della reception, un negozio di curiosità e la zona boma. Inoltre, Addo National Park ospita la più densa popolazione di elefanti sulla terra. Attraverso i safari il cliente ha la possibilità di vivere un’esperienza unica, dove uomo e natura si incontrano in perfetta armonia.

  Per i più piccoli
L'hotel accoglie bambini dagli 8 anni in su e gli stessi possono partecipare ai safari. Per questi piccoli ospiti è presente un’area di gioco e svago, dove guide specializzate per safari, con narrazioni storiche, descrivono le meraviglie della natura africana.
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.