Grootbos Private Nature Reserve - Forest Lodge

 Sudafrica , Gansbaai
Un universo di suoni e colori attende l'ospite che si reca presso la riserva naturale di Grootbos, sulle alture che dominano Walker Bay, a soli 165 km da Città del Capo. Una rigogliosa foresta di "Milkwood tree" circonda i lodge, che offrono un'esperienza all'altezza delle aspettative ed in linea rispettivamente con le esigenze del viaggiatore cosmopolita o di chi ricerca un'atmosfera familiare.
 

  Sistemazioni
Le suite si differenziano tra le 16 "Forest Lodge"dal sofisticato design moderno e le 11 "Garden Lodge" circondate da un giardino popolato di alberi Fynbos. Tutte le sistemazioni si contraddistinguono per l'abbinamento di colori e tessuti naturali, in piena armonia con la natura del luogo, e per la presenza di terrazze di legno da cui poter osservare il tramonto sull'oceano ed ammirare la fauna che si manifesta dinnanzi agli occhi. La ricerca della perfezione è testimoniata dalle fini decorazioni presenti nella sala da bagno, dalla biancheria da letto interamente in cotone e dalla accogliente ospitalità con la quale si è coccolati in ciascun momento del proprio soggiorno. Un rifornito minibar consente inoltre agli ospiti di rinfrescarsi all'aperto o di approfittare dell'atmosfera tiepida ricreata intorno al camino.

  Ristorazione
I due ristoranti a disposizione degli ospiti rappresentano la pura esaltazione del gusto e della vista, attraverso l'uso di ingredienti locali appositamente combinati per soddisfare i piaceri del palato. La professionalità del personale e la preparazione accurata di ogni pietanza sono elementi inscindibili di un'esperienza culinaria resa unica dalla scelta quotidiana dei migliori filetti di pesce e dalla possibilità di assaggiare le verdure genuinamente coltivate all'interno della riserva naturale. Per accompagnare questa varietà di piatti si consiglia la scelta tra una delle numerose pregiate qualità di vino sudafricano.

  Tempo libero
La conservazione delle biodiversità all'interno della riserva e la scoperta delle meraviglie naturali presenti nell'area del capo caratterizzano le attività proposte agli ospiti. Si può scegliere tra passeggiate a stretto contatto con la flora e la fauna locale, l'osservazione delle balene e degli uccelli e, per i più temerari, la possibilità di vedere da vicino gli squali, protetti da una gabbia immersa nelle acque dell'oceano. Per i bambini è stato invece pensato un programma per stimolare la loro attenzione e che prevede, tra l'altro, escursioni sulla spiaggia, cacce al tesoro, gite all'interno della riserva e la costruzione di cornici per foto o braccialetti di conchiglie. Il Bloom Salon è la Spa della Grootbos Private Nature Reserve che offre trattamenti terapeutici, come la reflessologia plantare, capaci di rigenerare il corpo affaticato dalla stanchezza accumulata.

  Per i più piccoli
I bambini sono i benvenuti.
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.