Hamiltons Tented Camp

 Sudafrica , Kruger
Il Campo tendato (Imbali) Situato all'interno del famoso Kruger National Park nella provincia di Limpopo, permette ai propri ospiti di avventurarsi nell'indimenticabile esperienza di un safari da godere mediante un soggiorno lussuoso e confortevole. Gli ambienti, curati fin nei minimi dettagli, rievocano l'atmosfera africana del secolo scorso.
 

  Sistemazioni
6 ampie e lussuose camere doppie tendate, dotate di una stanza da bagno con vasca in stile vittoriano e doccia all'aperto con vista sulla rigogliosa natura circostante, veranda privata, aria condizionata e zanzariera.

  Ristorazione
Cene intime sono servite nell'elegante ristorante con vista sul fiume.

  Tempo libero
Piscina all'aperto attrezzata, birdwatching, telescopio a disposizione ed escursioni all'interno di un area delimitata si aggiungono all'irrinunciabile opportunità di provare l'esperienza di un vero safari. Da notare o Per la visita di questa regione è consigliato il noleggio di un'autovettura oppure acquistare uno dei Tour da noi proposti; su richiesta trasferimento dall'aeroporto di Hoedspruit o Mpumalanga a/r per persona. o I bambini sono accettati dai 12 anni di età. o Su richiesta possono essere effettuati voli privati da alcune località circostanti il Kruger National Park e da Johannesburg fino all'interno delle Riserve private. o Un soggiorno presso questa struttura prevede la formula Full Inclusive (pensione completa + 2 foto safari al giorno in Land Rover scoperte con ranger-guida in lingua inglese).

  Per i più piccoli
I bambini sono i benvenuti dai 12 anni in su.
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.