Hoyo Hoyo Safari Lodge

 Sudafrica , Kruger
Vicino agli argini del fiume Mluwati, nel parco nazionale Kruger in Sudafrica, "Hoyo Hoyo Tsonga Lodge" presenta una fusione ben riuscita di lusso etnico, insieme allo stile e ad un' accoglienza calorosa. La struttura si trova lungo un'antica rotta battuta dagli elefanti e si distingue per l'architettura simile ad un podere tradizionale della locale comunità Tsonga.
 

  Sistemazioni
Il design tribale del lodge si nota nelle sistemazioni a disposizione degli ospiti, dalla forma circolare come nelle mansion degli Tsonga: pareti con tonalità di colore simili alla terra e tetto rastremato in canna di bambù. Le "Suite" sono all'insegna dell'opulenza e dell'esclusività, grazie ad una terrazza privata da cui cominciare un'esperienza di safari. Le amenità di maggior spicco comprendono i bagni en suite realizzati in pietra, la doccia esterna e l'aria condizionata. La raffinatezza è testimoniata dall'uso di tessuti selezionati, dallo stile decor e dalla sapiente ricerca di oggetti d'arte etnici, a completamento dell'arredamento.

  Ristorazione
Un delicato equilibrio fra tradizione africana e cucina occidentale soddisfa il palato. Il menù si attesta su standard elevati, così come il servizio impeccabile offerto dallo staff locale. Il dettaglio si riscontra nella predisposizione ad esaltare gli aspetti tipici della cultura Tsonga, senza rinunciare ad importare elementi della gastronomia internazionale. Lo spettacolare braciere di cottura è la prerogativa irrinunciabile per assaporare deliziosi tagli di carne alla griglia.

  Tempo libero
La concessione privata di Mluwati, con i suoi 10.000 ettari di territorio selvatico, è lo sfondo in cui è perfettamente inserito "Hoyo Hoyo Tsonga Lodge". La notevole estensione consente di intraprendere differenti safari, ognuno con caratteristiche proprie, per conoscere la natura che si manifesta attraverso un'ampia varietà di specie animali, inclusi il leone, l'elefante, il rinoceronte, il bufalo ed il leopardo. Ranger esperti e di comprovata professionalità possiedono l'attitudine giusta per favorire un'immersione totale in questa leggendaria fetta di territorio in Sudafrica. L'ambiente incontaminato può essere anche apprezzato durante una nuotata in piscina, mentre si è circondati dalla vegetazione e si osserva in totale libertà il paesaggio.

  Per i più piccoli
I bambini sono i benvenuti dai 12 anni in su.
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.