Kariega Game Reserve - River Lodge

 Sudafrica , Eastern Cape
Una riserva privata di oltre 9.000 ettari di natura sudafricana selvaggia ed intatta bagnata da due fiumi, il Kariega ed il Bushman: è lo scenario idilliaco che attende gli ospiti del "Kariega Game Reserve". Questo luogo incantevole è facilmente raggiungibile dalla Garden Route, di cui rappresenta una suggestiva estensione lungo il proprio itinerario. La possibilità di avvistare una ragguardevole varietà di animali e di contemplare l'ambiente circostante è garanzia di un'esperienza in linea con le aspettative.
 

  Sistemazioni
"Kariega Game Reserve" si compone di 4 differenti lodge presso i quali soggiornare e tra questi spicca per la qualità del servizio e la raffinata definizione degli interni il "River Lodge". Il lodge sorge lungo il fiume Bushman, sul quale si affaccia da una splendida terrazza, ed è stato ideato per soddisfare i clienti più attenti al dettaglio. Il relax è assicurato dalla presenza di angoli intimi come la lounge o la biblioteca, dove fermarsi a leggere un buon libro. Le suite sono arredate con particolare attenzione per gli elementi di lusso, allo scopo di creare un'atmosfera adatta a chi desideri trascorrere il proprio tempo in pace e tranquillità. Il tetto di paglia esalta l'aspetto etnico della struttura e mantiene un legame continuo ed indissolubile con la natura circostante. I bambini al di sotto dei 10 anni d'età non sono ammessi al River Lodge.

  Ristorazione
Per assaporare al meglio le creazioni della cucina locale e le specialità della tradizione internazionale, il 'Kariega Game Reserve' mette a disposizione dei suoi ospiti un ristorante capace di proporre pietanze dal sapore autentico, da consumarsi anche presso il Boma. L'atmosfera tipica di una serata sudafricana rivive in questo modo pienamente, lasciando l'impressione di essere veramente a stretto contatto con la cultura e le usanze delle popolazioni locali.

  Tempo libero
La vastità del territorio compreso nella riserva privata è la condizione più favorevole per realizzare una serie di attività che propongono la scoperta delle meraviglie racchiuse in questo angolo di Sudafrica. I Game Drive possono essere effettuati sia di mattina che di sera, avvalendosi del prezioso contributo di un ranger esperto in grado di impiegare le sue conoscenze per favorire l'avvistamento di animali quali l'elefante, il leone, il leopardo, il rinoceronte ed il bufalo. Una quantità importante di antilopi ed uccelli completano il quadro delle specie viventi più diffuse in quest'area. L'esplorazione dei dintorni può avvenire, oltre che con un classico 4x4, attraverso percorsi a piedi lungo i sentieri indicati, gite in mountain bike ed escursioni in canoa lungo il fiume, accompagnati da un silenzio interrotto solo a tratti dai rumori degli animali. Chi voglia invece completamente rilassarsi può scegliere di rinfrescarsi in piscina, ammirare il tramonto dalla terrazza o concedersi trattamenti benessere presso il "Kariega Wellness Centre".

  Per i più piccoli
I bambini sono i benvenuti dai 12 anni in su
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.