Kirkmans Camp

 Sudafrica , Sabi Sand

Appena si entra nell'edificio principale del "Kirkman's Camp" sembra di essere trasportati indietro nel tempo, il servizio cortese ed impeccabile completa l'atmosfera legata ai ricordi di un tempo passato, immersi in una fattoria del 1920. Lo spirito del safari prende vita in questo campo suggestivo, costruito con il tetto di lamiera verde, ritagliato in una nicchia nella folta boscaglia, e il tutto, situato su un crinale, si affaccia sul fiume Sand, in una delle zone naturali più famose del Sud Africa.

 

  Sistemazioni

Le linee pulite e i mobili autentici del grazioso stile coloniale nel "Kirkman's Camp" si abbinano al confort delle "Suite", dotate di aria condizionata e di una veranda dove gli ospiti possono godere di una vista spettacolare della natura incontaminata che circonda il fiume Sand.


  Ristorazione

La giornata al Kirkman's Camp in Sud Africa inizia con una deliziosa colazione, composta da un'ampia varietà di piatti a scelta tra il dolce e il salato a seconda dei gusti. Il pranzo è servito all'aria aperta con vista sul fiume, mentre la cena si gusta attorno ad un fuoco scoppiettante nel Boma. Gli ospiti possono gustare le caratteristiche pietanze africane, accompagnandole con una grande scelta di vini locali.


  Tempo libero

Gli ospiti si ritaglieranno attimi di privacy e relax nell'affascinante biblioteca o trascorreranno qualche ora davanti ad un caminetto scoppiettante. È possibile rinfrescarsi nella piscina, dove ammirare il paesaggio e nello stesso tempo godere degli avvistamenti della fauna locale. Il rito del tè pomeridiano è una particolarità di questo Camp, con servizio nella spaziosa veranda o sul prato. Adiacente al famoso Kruger National Park, il Sabi Sand Game Reserve è famoso per i suoi incontri con la fauna selvatica, e "casa" di animali selvatici tra cui i famosi Big Five (leoni, leopardi, elefanti,bufali e rinoceronti). La particolarità di questa riserva risiede nell'assenza di recinzioni di confine tra il Sabi Sand e il Kruger National Park; questa riserva beneficia della varietà della fauna selvatica trovandosi in una delle aree più ricche del continente africano. Gli ospiti effettuano i safari su veicoli aperti 4X4 accompagnati da guide esperte, oppure possono anche semplicemente passeggiare nel Bush africano accompagnati dalle guide, per ammirare la miriade di uccelli che vivono la zona.


  Per i più piccoli

I bambini sono i benvenuti.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.