Le Quartier Français

 Sudafrica , Franschhoek
Nel cuore della fertile valle vitivinicola di Franschhoek, a soli 45 minuti da Città del Capo, si trova "Le Quartier Français", un esclusivo boutique hotel affiliato a Relais & Chateaux. Chiunque soggiorna in questa struttura potrà vivere in modo intenso la cultura e l'atmosfera di un luogo carico di tradizioni ed espressione pura dello spirito che anima il Sudafrica.
 

  Sistemazioni
La localizzazione di "Le Quartier Français" in un angolo di paradiso dominato da nascosti giardini verdeggianti ed in grado di lasciare impresse nella mente spettacolari viste panoramiche, esalta maggiormente lo stile moderno e semplice delle sue sistemazioni. Nella "Auberge Room" risalta il design contemporaneo, sottolineato dall'uso selettivo di differenti abbinamenti di colore. Un tocco generoso di lusso emerge dalla scelta di dotare questa camera di un bagno con vasca e doccia, di un pavimento riscaldato e di una connessione internet ad alta velocità, per avere sempre e comunque il mondo a portata di mano. La soluzione privilegiata per la coppia in viaggio di nozze è la "Grande Room", dove il dettaglio si denota dalla disponibilità di un televisore a schermo piatto, della iPod Docking Station e di un lettore DVD. Il bagno si distingue per la modernità dei suoi interni. Il vantaggio di avere la possibilità di affacciarsi su una sezione isolata dei giardini è prerogativa della "Petite Garden Suite", contraddistinta dalle porte scorrevoli che conducono ad un patio privato. La raffinatezza si rintraccia nei rivestimenti in granito del bagno. Il relax dettato dalla presenza di una piscina riservata e di un giardino recintato si vive nella "Auberge Suite". Le "Four Quarters Suite" si sviluppano intorno ad un cortile privato comprendente una piscina e si contraddistinguono per la generosa ampiezza nonché per la capacità di condensare il massimo del lusso in termini di sofisticazione, charme e servizio. Un maggiordomo è infatti a disposizione a tempo pieno per soddisfare ogni desiderio. "The Cottage" è stato progettato per venire incontro alle esigenze della famiglia, grazie a 2 camere da letto, una cucina ben fornita e ben 2 aree lounge.

  Ristorazione
Un luculliano itinerario gastronomico condito di pranzi sull'incantevole terrazza di 'Le Quartier Français' e di cene dal menù innovativo attende gli ospiti della struttura. L'eccellenza culinaria si raggiunge presso 'The Tasting Room', il luogo prescelto per assaporare le pietanze deliziosamente preparate dallo chef e sontuosamente abbinate con pregiati vini del Sudafrica. Gli amanti di un ambiente rilassante dove potersi intrattenere in compagnia hanno una referenza adeguata nel 'The Common Room'. I migliori ingredienti vengono sapientemente combinati per un'esperienza da far venire l'acquolina. Delizie del palato, snack e bevande sono tra i preferiti.

  Tempo libero
Un percorso di stimolazione dei sensi che si avvale del contributo dei prodotti Decleor - Paris è alla base delle terapie benessere del "The Treatment Room", dove i trattamenti sono frutto di una combinazione armonica tra aromaterapia e fitoterapia. Un mosaico di differenti opzioni relax è a disposizione degli ospiti. Gli amanti del cinema trovano di assoluto gradimento "The Screening Room", ambiente dedicato a chi voglia sorseggiare un buon bicchiere di vino durante la proiezione di un film classico o di una delle ultime novità. La vicinanza di "Le Quartier Français" a numerosi vigneti permette di effettuare diverse escursioni a diretto contatto con la natura.

  Per i più piccoli
I bambini sono i benvenuti
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.