Leopard Hills

 Sudafrica , Sabi Sand

Il "Leopard Hills Private Game Reserve" può essere a ragione definito come un santuario naturale immerso nella riserva privata di Sabi Sands, che è luogo privilegiato per ammirare i Big Five (l'elefante, il leone, il rinoceronte, il bufalo ed il leopardo). La struttura, situata ai confini con il parco nazionale del Kruger, è costruita su una collina, in posizione altamente strategica per avvistare gli animali della savana direttamente dalla propria abitazione.

 

  Sistemazioni

Le 8 lussuose Suite dispongono di una terrazza privata per ammirare a distanza ravvicinata l'altopiano del Bushveld con la sua vegetazione ricca di arbusti e cespugli. La piscina rivestita in pietra è pensata per una breve immersione per rinfrescarsi dalla calura africana mentre le ampie vetrate permettono di godere del panorama seduti comodamente sul letto. La cura dei dettagli è evidenziata dall'ampia gamma di sali da bagno, da libri contenenti poemi africani e fotografici. Le suite sono decorate con elementi naturali, presentano una doccia esterna, una stanza da bagno in grado di ricreare un'atmosfera romantica e un'amaca per riposarsi a stretto contatto con la natura. L'intimità di un simile ambiente può essere apprezzata pienamente optando per una cena privata servita direttamente sulla terrazza, osservando il tramonto.


  Ristorazione

Gli chef del 'Leopard Hills Private Game Reserve' si adoperano per cucinare ogni pietanza come se fosse un'occasione speciale, abbinando ai sapori di una volta un tocco di Africa. Le contaminazioni della cucina internazionale sono ricreate in maniera fantasiosa attraverso l'utilizzo degli ingredienti autoctoni più freschi e ricchi di sapore. L'ambiente nel quale assaporare i piatti è simbolo di esclusività per la vista incantevole che si può godere dalla terrazza principale in qualsiasi momento della giornata, accarezzati da una leggera brezza. E' possibile poi cenare di fronte ad un boma, tipica sistemazione sudafricana, gustando il menù a tre portate dopo aver, ad esempio, completato il drive game pomeridiano.


  Tempo libero

La sala massaggi affacciata sulla terrazza della piscina offre agli ospiti una vasta gamma di trattamenti benessere, a pochi passi dalla vegetazione del Bushveld. L'uso di ingredienti e prodotti naturali consente di rinvigorire il corpo e ripristinare la normale elasticità della pelle. Tra i massaggi a scelta si annoverano trattamenti facciali, manicure, pedicure, terapia hot stone, aromaterapia, reflessologia e un "Indian Head Massage" per combattere efficacemente cronici mal di testa e garantire una diffusa sensazione di benessere. Per gli amanti della natura interessati a conoscere i segreti della flora e della fauna sudafricana possono essere organizzati game drive, sia la mattina presto che al tardo pomeriggio, con l'ausilio di esperti ranger in grado di illustrare lo svolgimento dei "rapporti" tra gli animali dell'altopiano. Il ranger è a disposizione anche per accompagnare gli ospiti in passeggiate attraverso gli arbusti ed i cespugli del Bushveld subito dopo la colazione.


  Per i più piccoli

I bambini sono i benvenuti dai 10 anni in su.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.