Madikwe Safari Lodge

 Sudafrica , North West

Nella riserva privata di Madikwe in Sudafrica, in cui si alternano fasce di territorio ricche di vegetazione e parti semi aride del deserto del Kalahari, trova una sua collocazione dominante sulle pianure il "Madikwe Safari Lodge", struttura caratterizzata da un maestoso panorama sulle colline Dwarsberg così come sul fiume Marico.

 

  Sistemazioni

Un'esperienza esclusiva in un ambiente selvaggio è la filosofia di fondo del "Madikwe Safari Lodge". Le "Suite" sono adagiate su un leggero pendio e dispongono di tutti gli elementi necessari affinché cisi possa sentire viziati. Tessuti naturali si alternano a materiali pregiati in suite spaziose provviste di un caminetto, di porte rigorosamente in vetro per avere un ampia vista sulla natura, e di un'area privata dove sedersi e confrontarsi con l'immensità della savana. Il design estroverso si abbina con la comodità degli interni, non ultima la vasca da bagno da cui si intravedono gli animali all'orizzonte. La terrazza dispone di una piccola piscina per concedersi un momento all'insegna del relax.


  Ristorazione

Sperimentare è la parola chiave per spiegare il piacere di gustare le pietanze preparate dallo chef del 'Madikwe Safari Lodge'. Lasciarsi deliziare dagli ingredienti freschi e genuini del Sudafrica significa approfondire la conoscenza della tradizione culinaria del posto, scoprire nuovi sapori ed accompagnare la visita del territorio con un pasto ristoratore. La volontà di venire incontro ai desideri del palato di ciascun ospite è testimoniata dalla scelta di adattare le ricette alle influenze di cucina internazionale provenienti da più parti.


  Tempo libero

La riserva privata di Madikwe con i suoi 76.000 ettari di estensione rappresenta un'occasione propizia per affrontare la natura selvaggia di questa parte di Sudafrica. Ranger esperti sono in grado di stupire gli ospiti nel corso di safari di prima mattina e nel tardo pomeriggio. La flora e la fauna non hanno segreti ed è un piacere comprendere a fondo i meccanismi che regolano l'ecosistema locale. Insieme con il safari a bordo di veicoli 4x4, è possibile optare per un safari a piedi per conoscere i suoni e gli odori del luogo e non perdersi gli uccelli con il loro piumaggio.


  Per i più piccoli

I bambini sono i benvenuti

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.