Makalali Private Game Reserve

 Sudafrica , Karongwe
A sole 5 ore di auto da Johannesburg immerso in un’area di più di 25.00 ettari punteggiata da alberi di Jackalberry il Makalali Private Game Lodge è sicuramente uno dei migliori Game Lodge di tutto il Sud Africa e sicuramente uno dei pionieri dell’ecoturismo dell’intera zona. Situato nei pressi della possente catena montuosa del Drakensberg, a ovest del Kruger National Park il Makalali spicca con i suoi tetti di paglia e con ornamentie decorazioni locali ralizzate in legno, in metallo e ceramica.
 

  Sistemazioni
Il lodge si compone di quattro campi esclusivi situati sulle rive del fiume Makhutswi Tandane, Mkhiwa, Emtomeni e Phiva. Ogni campo dispone di sei suite di lusso con bagno, doccia esterna, caminetto, aria condizionata, zanzariere, terrazza e la privata dove godersi una cena privata.

  Ristorazione

Cenare al Makalali è un'avventura culinaria. Si potrà scegliere se cenare sotto le stelle intono al fuoco presso il boma o immersi nella natura nel “bush”  altrimenti si potrà scegliere di restare  all’intero nella sala colorata e vivace dove gustare una cena informale in un contesto familiare. È possibile sempre richiedere in servizio nella propria camera per regalarsi momenti romantici e intimi. 


  Tempo libero
Per un momento di puro relax è possibile richiedere un massaggio persso la spa .Gli ospiti potranno provare il brivido di un safari alcuni adatti a tutta la famiglia.
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.