Mala Mala - Sable Camp

 Sudafrica , Sabi Sand

Situato a est del Sand River, con la sua superficie di 19 km per 13 km, il Mala Mala è la riserva più grande di quest'area e quella con la più alta concentrazione di animali, soprattutto dei Big Five (leopardo, leone, elefante, bufalo e rinoceronte); si potranno vedere anche zebre, antilopi, giraffe, iene e il resto della fauna tipica, non a caso la riserva è stata insignita del titolo di "best game view in destination in Africa". Ciascuna escursioneè guidata da rangers professionali e qualificati, tutti laureati in scienze naturali e in grado di rendere il safari molto interessante e divertente.Mala Malasi trova inserita strategicamente tra il Kruger National Parke la Sabi Sands Wildtuin.Rattray’s è uno dei 3 Camp compresi nel Mala Mala. Il Sable Camp èuna versione più intima del campo principale ed è la scelta giusta per chi cerca un safari più intimo e privato. Situato all'estremità meridionale della Mala Mala Camp in una posizione elevata privilegiata con vista sul fiume Sande sulla savana circostante, Sable può ospitare un massimo di14 ospiti. Può anche essere riservato esclusivamente per un numero tra i10 e i 18 ospiti, ma solo facendone richiesta in anticipo. Ogni suite è decorata in modo diverso, è spaziosa e confortevole ed occupa una posizione idilliaca, fornendo una piattaforma da cui ammirare il bel panorama.

 

  Sistemazioni

Mala Mala è stato costruito per regalare ai clienti un'atmosfera tipica africana. Il resort è strutturato in 3 diversi campi: “The Main Camp,” il corpo centrale, e “The Sable Camp e Rattray's” suddiviso in due blocchi: the camp e the khayas. “The Sable Camp" è posizionato più a sud rispetto al campo centrale, anche questo con vista sul fiume e sul rigoglioso bush circostante. E’ formato da 5 luxury suite e dalla “lions den”, con due stanze da letto separate. Tutte dotate di aria condizionata, in tipico stile coloniale e fornite dei più moderni comforts. Nel corpo centrale vi è una sala lettura con tv satellitare e connessione ad internet. Nelle 5 suites ci sono 2 bagni, per lui e per lei, linea telefonica diretta, mini-bar, tè e caffè. Sono disponibili camere familiari su richiesta.


  Ristorazione

Ogni Camp ha il suo ristorante: la sala ristorante con una fornita cantina di vini tipici africani ed il bar attiguo con vista sul fiume, rendono indimenticabili i momenti di ristoro. Per la cena, invece, ci si ritrova nel tipico boma dove vengono servite squisite proposte culinarie accompagnate da musica e spettacoli sotto un cielo stellato. The “Sable Camp”ha un bar con una grande terrazza sulla sconfinata radura.


  Tempo libero

Servizi del Camp: biblioteca con aria condizionata, tv satellitare, connettività Internet elettore DVD; piscina; servizio massaggi su richiesta; cantina con i migliori vini selezionati del Sud Africa. E’ inoltre presente un ponte di legno da cui osservare il flusso costante dellavita animale in riva al fiumeSand. Il safari boutiquee la palestra sono invece situati nel Mala Mala Main Camp che si trovanelle vicinanze. A bordo di fuoristrada guidati da ranger esperti, ci si potrà avventurare all'interno della riserva per provare l'emozione di osservare da vicino i Big Five (leopardo, leone, bufalo, elefante e rinoceronte) e molte altre specie di animali selvatici. Ogni veicolo trasporterà un massimo di 6 persone.


  Per i più piccoli

Non sono ammessi i bambini di età inferiore ai 12 anni.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.