Mimosa Lodge

 Sudafrica , Montagu

http://www.mimosa.co.za/ Situato a Montagu, nel cuore della Route 62, ad appena due ore da Città del Capo, Mimosa Lodge è il luogo ideale per rilassarsi e immergersi nell’atmosfera locale di Montagu, una pittoresca cittadina a pochi minuti di distanza. Edificio storico, ristrutturato con cura ed eleganza, il Mimosa Lodge combina alla perfezione il fascino della tradizione con il lusso e l’eleganza dei confort più moderni. La struttura, immersa in un giardino lussureggiante è rinomata per l’ottima qualità del servizio, l’ospitalità dello staff e per l’ottima cucina.

 

  Sistemazioni

Il Lodge dispone di 23 camere eleganti e sobrie nello stesso tempo: le classic room, all’interno dell’edificio principale elegantemente arredate, le graden suites circondate da splendidi giardini, la Orchard suite per chi desidera la privacy totale con giardino e piscina privata ideale per un tranquillo soggiono. Tutte le sistemazioni sono ben accessoriate: impianto stereo, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro, riscaldamento autonomo e balcone o terrazza.Un discorso a parte va fatto per la “Mimonsa at 20 on Curch” è un complesso ideale per gruppi di 6 o 8 persone composto da 4 lussuose camere con bagno, camera matrimoniale, due camere, una delle quali si apre su un giardino privato dove si può godere di un lussuoso bagno o doccia esterna.


  Ristorazione

Fiore all’occhiello del lodge, è sicuramente la sua prelibata cucina e la sua cantina di vini eccezionali tra i quali quelli di produzione propria. Il proprietatio del lodge, lo-chef Bernhard Hess, cura ogni dettaglio nei prelibati menù proposti al ristorante, che negli utlimi anni ha conquistati  prestigiosi premi e riconoscimenti.


  Tempo libero

L'hotel dispone di piscina all'aperto di acqua salata riscaldata, snack bar a bordo vasca, sedie a sdraio e ombrelloni. Inoltre e’ possibile, per chi lo desiderasse, giocare a bocce e noleggiare biciclette (a pagamento) per esplorare le aree circostanti. A soli 3 km il campo da golf di Montagu è a disposizioni degli appassionati a questo sport. Anche per i professionisti in viaggio d'affari, troveranno nel Mimosa Lodge una ottima soluzione: sale conferenze ben accessoriate e accesso a Internet. Il Mimosa Lodge è una tappa ideale sulla strada panoramica Città del Capo, Oudtshoorn e la Garden Route con Robertson Wine Valley a pochi passi è un rifugio delizioso per chi desidera scoprire le bellezze naturali inattese del sud africa.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.