Sabi Sabi Bush Lodge

 Sudafrica , Sabi Sand
Immerso nel cuore della natura, all'interno dei 65.000 ettari della riserva Sabi Sands, nella sezione meridionale del Kruger National Park, comprende tre lussuosi lodge che racchiudono in sé tutto lo stile proprio del Sudafrica e la sua calorosa ospitalità. Si potranno avvistare i Big Five (elefante, rinoceronte, leone, leopardo e bufalo) a bordo di veicoli scoperti o semi-scoperti accompagnati da ranger esperti, pronti, qualificati e con battitori di Shangaan, e inoltre si potranno incontrare animali e piante selvatiche tipici ed insoliti: il tutto costituirà un'esperienza veramente memorabile: il non plus ultra del safari in Sud Africa. Un luogo incantato da vivere in ogni suo spettacolare aspetto. Sabi Sabi si trova a 500 km a est di Johannesburg, 800 km a nord-est di Durban e 200 km a ovest di Maputo, in Mozambico.
 

  Sistemazioni
Il Bush Lodge è situato di fronte a uno stagno e a una caratteristica pianura africana. Caratterizzato da altissimi standard nel servizio, da efficienza ed attenzione personalizzata, accoglie i propri ospiti in un'atmosfera informale di cordialità e ospitalità. Le 25 suite con il tetto in paglia sono arredate in raffinato stile etnico. La Mandleve Presidential Suite, extra lusso, è perfetta per una luna di miele e comprende un open space e un grande bagno con doccia situata all'esterno, oltre a una piscina privata, assistente personale e la possibilità di cenare nel proprio lodge. Il lodge è costituito da cortili all'aperto magnificamente progettati e arredati con sculture in legno, opere di famosi artisti sudafricani.

  Ristorazione
Una cucina che riflette le ultime tendenze internazionali, preparata con ingredienti locali sempre freschi. Lo Chef è Shaniel Dinna, specializzato in menù che potrebbero essere meglio descritti come 'afro asiatici': la preparazione è incentrata sui prodotti freschi del Sud Africa con un delicato tocco asiatico. Ogni pasto viene accuratamente concepito tenendo conto della stagione e quindi della scelta degli ingredienti..

  Tempo libero
Ranger esperti vi guideranno all'interno del bushveld a bordo di una Land Rover scoperta oppure a piedi, abbastanza vicino da poter vivere l'entusiasmante incontro con le splendide creature africane. Da notare: • Per la visita di questa regione è consigliato il noleggio di un’autovettura oppure si può acquistare uno dei Tour da noi proposti; su richiesta trasferimento dall’aeroporto di Hoedspruit o Mpumalanga a/r per persona. • I bambini sono accettati dai 12 anni di età. • Su richiesta possono essere effettuati voli privati da alcune località circostanti il Kruger National Park e da Johannesburg fino all’interno delle Riserve private. • Un soggiorno presso questa struttura prevede la formula Full Inclusive (pensione completa + 2 foto safari al giorno in Land Rover scoperte con ranger-guida in lingua inglese).
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.