Sabi Sabi Earth Lodge

 Sudafrica , Sabi Sand

Immerso nel cuore della natura, all’interno dei 65.000 ettari della riserva Sabi Sands, nella parte meridionale del Kruger National Park, il Sabi Sabi Game Reserve comprende l’Earth Lodge che racchiude in sé tutto lo stile proprio del Sudafrica
e la sua calorosa ospitalità. Un luogo incantato da vivere in ogni suo spettacolare aspetto per scoprire la vera anima del Sudafrica e ammirare i Big Five (elefante, rinoceronte, leone, leopardo e bufalo) a bordo di veicoli scoperti o semi-scoperti accompagnati da ranger esperti, pronti e qualificati, per un’esperienza veramente memorabile. Il Sabi Sabi Earth Lodge è uno dei lodge più esclusivi al mondo, dallo stile e classe insuperabile, un santuario nascosto nella savana in perfetta armonia con un ecosistema unico. Grandi città come Johannesburg e Durban si trovano a 500/800 km mentre a 200 km a ovest si arriva in Mozambico a Maputo.

 

  Sistemazioni

Ispirato ai colori e alle forme della natura, il Sabi Sabi Earth Lodge è composto soltanto da 13 splendide suite. Ogni suite è arredata e decorata in modo unico per creare ambienti e atmosfere particolari grazie anche alle sculture in legno di Geoffrey Armstrong, noto artista sudafricano, agli scintillanti lampadari e agli incredibili bagni con vasca in pietra, doccia all’aperto, piscina privata per rilassarsi al tramonto dopo essere rientrati da un emozionante safari. Tutte le suite sono dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, asciugacapelli, piscina privata, minibar, cassaforte e possono godere dell’assistenza di un esperto ma discreto maggiordomo privato che si prende cura delle esigenze degli ospiti. La spaziosissima Amber Presidential Suite è il non plus ultra del lusso africano: palestra privata, sauna, studio e cucina, splendide pelli, decori in metallo e legno intarsiato per un’atmosfera sofisticata e coinvolgente.


  Ristorazione

Cenare al Boma immersi nella natura, illuminati solo dalla luce delle stelle e accompagnati dal crepitio del fuoco è un’esperienza indimenticabile, cosi come assaporare prelibati piatti accompagnati dagli ottimi vini locali e internazionali nella esclusiva e suggestiva cantina.


  Tempo libero

All’interno del Lodge si trova l' Amani Spa, un centro dedicato a terapie olistiche per il corpo e la pelle e votato ai rituali di bellezza, ai trattamenti e ai massaggi. Inoltre ranger esperti vi guideranno all'interno del bushveld a bordo di una Land Rover scoperta oppure a piedi, abbastanza vicino da poter vivere l'entusiasmante incontro con le splendide creature africane. Per la visita di questa regione è consigliato il noleggio di un'autovettura oppure si può acquistare uno dei Tour da noi proposti; su richiesta trasferimento dall'aeroporto di Hoedspruit o Mpumalanga a/r per persona. Sempre a richiesta, possono essere effettuati voli privati da alcune località adiacenti al Kruger National Park e da Johannesburg fino all'interno delle Riserve private. Un soggiorno presso questa struttura prevede la formula Full Inclusive (pensione completa + 2 foto safari al giorno in Land Rover scoperte con ranger-guida in lingua inglese).


  Per i più piccoli

I bambini sono i benvenuti dai 13 anni in su.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.