Sabi Sabi Little Bush Camp

 Sudafrica , Sabi Sand

Immerso nel cuore della natura, all'interno dei 65.000 ettari della riserva Sabi Sands, nella sezione meridionale del Kruger National Park, comprende tre lussuosi lodge che racchiudono in sé tutto lo stile proprio del Sudafrica e la sua calorosa ospitalità. Si potranno avvistare i Big Five (elefante, rinoceronte, leone, leopardo e bufalo) a bordo di veicoli scoperti o semi-scoperti accompagnati da ranger esperti, pronti, qualificati e con battitori di Shangaan, e inoltre si potranno incontrare animali e piante selvatiche tipici ed insoliti: il tutto costituirà un'esperienza veramente memorabile: il non plus ultra del safari in Sud Africa. Un luogo incantato da vivere in ogni suo spettacolare aspetto. Sabi Sabi si trova a 500 km a est di Johannesburg, 800 km a nord-est di Durban e 200 km a ovest di Maputo, in Mozambico.

 

  Sistemazioni

Annidato all’ombra di alberi pluviali sulle rive del fiume Msuthlu, è ubicato Little Bush Camp, ultima “accomodation” nata al Sabi Sabi. Il piccolo Bush Camp offre una sistemazione di lusso per famiglie, amici, o i piccoli gruppi. Emanando lo stesso calore e il senso dell'ospitalità che caratterizzano il Bush Lodge, Little Bush Camp offre grande intimità e privacy a chi lo sceglie. Dispone di 6 Luxury Suites, ognuna con una terrazza con vista sul caratteristico fiume. Tutte le stanze sono decorate in stile africano e contemporaneo, arredate con mobili di lusso, sono dotate di aria condizionata, spogliatoio, bagno in camera e bagno all'aperto, ventilatori, asciugacapelli, cassaforte, studio e telefono. I caratteristici tetti sono ricoperti di paglia, le reti anti-zanzara avvolgono in modo romantico drappeggiandoli, i comodi e spaziosi letti costruiti in legno tipico che completano il ritratto di una partenza esclusiva per un safari. Cene deliziose all'aperto sotto gli alberi soffusamente illuminati sono un'esperienza meravigliosa amata da tutti. Il Piccolo Bush Camp di Sabi Sabi non solo offre comfort lussuosi, ma è sede di grandi avventure


  Ristorazione

I due grandi Chef Shadrack Sishlangu e Ennock Zitha si concentrano principalmente sulla cucina tipica Sudafricana. L'enfasi è sempre posta sulla preparazione di piatti con gli ingredienti più freschi e sapori unici della tradizione sudafricana. I menu sono abbondanti, deliziosi e sempre vari.


  Tempo libero

Ranger esperti vi guideranno all'interno del bushveld a bordo di una Land Rover scoperta oppure a piedi, abbastanza vicino da poter vivere l'entusiasmante incontro con le splendide creature africane. Da notare: • Per la visita di questa regione è consigliato il noleggio di un’autovettura oppure si può acquistare uno dei Tour da noi proposti; su richiesta trasferimento dall’aeroporto di Hoedspruit o Mpumalanga a/r per persona. • I bambini sono accettati dai 12 anni di età. • Su richiesta possono essere effettuati voli privati da alcune località circostanti il Kruger National Park e da Johannesburg fino all’interno delle Riserve private. • Un soggiorno presso questa struttura prevede la formula Full Inclusive (pensione completa + 2 foto safari al giorno in Land Rover scoperte con ranger-guida in lingua inglese).


  Per i più piccoli

I bambini sono i benvenuti dai 12 anni in su.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.