Singita Ebony

 Sudafrica , Sabi Sand

Situato all'interno dei 18.000 ettari della riserva di Sabi Sands nella regione sud-occidentale del Kruger National Park, offre ai propri ospiti un soggiorno unico, ideale per rilassarsi nella quiete degli immensi spazi offerti dal territorio africano.

 

  Sistemazioni

2 tipi di sistemazione: Ebony Lodge e Boulders Lodge entrambe costituite da 12 suite. L’EBONY LODGE, adagiato sulle rive del fiume Sand, rievoca con il suo stile coloniale un’età passata. Le camere, tranquille e romantiche, sono caratterizzate da un arredamento ricercato e di qualità. E’ considerato uno tra i migliori resort al mondo non per la cucina o l’architettura, ma per le sensazioni che riesce a creare nello spirito.Ognuna delle suite è sinonimo di comfort ed eleganza e due di esse sono ideali per ospitare le famiglie. Queste sistemazioni di lusso sono completate da bagno privato, doccia interna ed esterna e piscina riscaldata privata. Svegliarsi ogni mattina con il soffio del vento che fa da sottofondo ad una natura che lentamente ritorna alla vita diurna, non è da tutti!


  Ristorazione

Sulla terrazza più bassa, con vista sul fiume e sulla savana, è possibile gustare pranzi e prime colazioni costituiti da dolci e focacce appena sfornate, frutta di stagione, uova, carne disseccata al sole, gamberetti conditi con salsa d'avocado, ostriche alla cannella e molto altro, il tutto servito in ciotole di legno tradizionalmente intagliate e vassoi d'argilla. Peculiarità della cucina del Singita è la combinazione di sapori europei, asiatici e africani. E' possibile richiedere menù personalizzati da gustare con una cena romantica nella propria suite.


  Tempo libero

I safari a bordo dei classici Land Rover permettono, grazie all’aiuto di guide esperte, di andare alla scoperta della meravigliosa riserva di Sabi Sands e della concessione privata di Lebombo, popolate dai Big Five (leopardo, leone, bufalo, elefante e rinoceronte) e da altri numerosi animali selvatici come giraffe, zebre, ippopotami e coccodrilli. L’hotel è dotato inoltre di piscina, di una Bush Spa attrezzata per massaggi e trattamenti del corpo e di una biblioteca con accesso ad internet. Trattamenti per il corpo come massaggi, scrub e maschere nutrienti si possono ricevere nel comfort della suite, su un ponte privato o al centro benessere. La Bush Spa offre un approccio olistico, che permette di trattare ogni ospite con l’attenzione che merita.


  Per i più piccoli

Per i bambini ci sono tante attività tra cui il corso di Mini Rangers per giovani esploratori tenuto da personale esperto.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.