Singita Sweni

 Sudafrica , Kruger

Situato nella regione sud-orientale del Kruger National Park, in uno dei paesaggi più spettacolari dell’Africa, adagiato lungo le rive del fiume N’wanetsi, offre ai propri ospiti un soggiorno indimenticabile in una struttura dotata di ogni comfort.

 

  Sistemazioni

Lo Sweni Lodge, adagiato sulle rive del fiume Sweni, è disegnato secondo uno stile prettamente africano ed è costituito da 6 lussuose suite nascoste tra gli alberi, su piattaforme in legno sopraelevate. Ogni suite è composta da un salotto, una sala da pranzo e una piscina. Sono tutte dotate di bagno privato con vasca e doccia all'aperto, minibar, cassetta di sicurezza, aria condizionata, ventilatori e linea telefonica diretta. A richiesta asciugacapelli e adattatori internazionali.


  Ristorazione

Un'eccellente cucina internazionale combinata con tipici ingredienti locali può essere accompagnata con una delle numerose bottiglie di vini sudafricani presenti nella cantina della struttura. Il servizio di ristorazione sarà lieto di soddisfare le più svariate esigenze e necessità degli ospiti.


  Tempo libero

Indimenticabili safari a bordo di classici Land Rover permettono, grazie all’aiuto di guide esperte, di andare alla scoperta dei Big Five (leopardo, leone, bufalo, elefante e rinoceronte) e di altri numerosi animali selvatici come giraffe, zebre, ippopotami e coccodrilli. L’hotel dispone inoltre di una piscina, una Spa attrezzata per massaggi e trattamenti del corpo, una palestra, una cantina vinicola ed una libreria con accesso a internet nella costruzione principale. Per la visita di questa regione è consigliato noleggiare un’autovettura, oppure acquistare uno dei Tour proposti. Un soggiorno presso questa struttura prevede la formula Full Inclusive (pensione completa + 2 foto safari al giorno in Land Rover scoperte con ranger-guida in lingua inglese). inoltre, su richiesta è possibile richiedere sia trasferimento dall’aeroporto di Hoedspruit o Mpumalanga a/r per persona che voli privati da alcune località limitrofe al Kruger National Park e da Johannesburg fino all’interno delle Riserve private.


  Per i più piccoli

Al Sweni Lodge possono accedere i bambini dai 12 anni in sù.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.