The Table Bay

 Sudafrica , Cape Town
Situato nel complesso turistico del Victoria & Alfred Waterfront, a 5 minuti d’auto dal centro città, The Table Bay è un capolavoro architettonico che fonde in una splendida armonia, l’eleganza dello stile vittoriano, le linee del disegno moderno e l’essenza dell’incanto sudafricano. Inaugurato nel 1997 dal Nelson Mandela, questo splendido hotel gode di una delle migliori posizioni di Città del Capo, con vista sulla Table Mountain, sul porto e sulla famosa Robben Island.
 

  Sistemazioni
Gli ospiti potranno scegliere tra le varie tipologie di camere e suite, 329 in totale, tutte contraddistinte dal design raffinato e dall’arredo raffinato. Tra le camere si distinguono le Luxury King e Twin Room eleganti e raffinate con uno o due letti, le Superior Luxury Room e le Superior Luxury Family Room, ampie e confortevoli, dotate di bagno con lavabo in marmo, doccia spaziosa, atrio e sala da pranzo. Tra le suite, 1 Presidential Suite Table Mountain, 1 Presidential Suite Lion’s Head, 1 Superior Suite Signal Head e 4 camere attrezzate per le persone con disabilità, tutte illuminate da ampie vetrate che si affacciano sulla baia e sulla Table Mountain. La Presidential Suite Table Mountain dispone di letto a baldacchino nella camera da letto principale, sala da pranzo per 8 persone, cucina completamente attrezzata, bagno privato con vasca termale, doppio lavabo, doccia spaziosa e vista panoramica. La Presidential Suite Lion’s Head è dotata di atrio, sala da pranzo, ampio letto matrimoniale, cucina completamente attrezzata, bagno privato con vasca termale, doppio lavabo, doccia spaziosa e vista panoramica. Tutte le camere sono dotate di: guardaroba, armadi, scrittoi, minibar, cassaforte elettronica, TV satellitare, radio, asciugacapelli, linea telefonica privata diretta, fax, modem e aria condizionata.

  Ristorazione
Al Table Bay si potrà provare uno dei migliori ristoranti della città: l’Atlantic Restaurant, dove gustare una cucina  raffinata in un ambiente unico decorato con grandi murales, con vista sulla Table Mountain e sul porto. All’interno c’è anche la sala privata Captains Table che può ospitare fino a 10 persone. La Camissa Brasserie, offre ai commensali un'esperienza rilassante e sensoriale, mentre si affaccia sul porto all'interno della scenografica V & A Waterfront. Per gustare dell’ottimo tè inglese o del caffè insieme a buonissime torte, The Lounge è il luogo ideale. È possibile inoltre usufruire dell’elegante Union Bar o del Pool Bar situato nei pressi della piscina.

 


  Tempo libero
La rinomata spa, unita a un Health Club, offre una varietà di trattamenti professionali, inclusa talassoterapia, idroterapia e diversi tipi di massaggio. Una piscina riscaldata e la palestra completamente attrezzata sono alcune delle offerte del resort nel campo del relax. Campi da golf nelle vicinanze. Numerose le attrazioni turistiche presenti nella zona: Robin Island, Table Mountain, le spiagge, musei, teatri e le gallerie d’arte della città. Casinò in città. Hotel completamente no-smoking

  Per i più piccoli
I bambini sono i benvenuti con attività loro dedicate e serviio di baby sittere su ruchiesta.
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.