The Walden House

 Sudafrica , Cape Town
Questa graziosa casa Vittoriana, adagiata ai piedi della Table Mountain e risalente ai primi del '900 , é stata da poco restaurata riacquitanddo così riacquisito il suo originale splendore coloniale. Situata a Tamboerskloof, The Walden House è la scelta perfetta per chi desidera godere delle bellezze della città. A 5 minuti dal Waterfront e vicina a tutte le attrattive della città.
 

  Sistemazioni
Una vera e propria residenza coloniale, con solo 7 stanze ma ognuna unica nel suo genere, così Walden House si differenzia dagli altri alloggi della città. Le camere sono tutte in stile coloniale e offrono assoluta privacy senza rinunciare alle attrattive e ai graziosi ristoranti a pochi passi. Delle 7 stanze, 4 hanno accesso diretto al delizioso giardino e 3 hanno una vista sul suggestivo paesaggio della città. La grande honeymoon Suite dispone di camino, grande bagno Vittoriano con doccia e toilet separate, e accesso alla terrazza panoramica.

  Ristorazione
The Walden House propone ai propri ospiti delle squisite e ricche colazioni in un ambiente intimo e rilassante.

  Tempo libero
Situato a Tamboerskloof, The Walden House è la base ideale da cui partire per esplorare le spiagge e le bellezze di Città del Capo, Table Mountain, il lungomare e all'interno di un 20 minuti di auto dalle famose Winelands di Stellenbosch e Franschhoek

  Per i più piccoli
I bambini sono i benvenuti dai 12 anni in su
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.