Aleenta Resort & Spa

 Thailandia , Phang Nga

Il resort è situato sulla spiaggia meravigliosa e intatta di Natai, a Phang Nga, sulla costa occidentale della Thailandia, poco distante da Phuket.

Uno stile architettonico semplice e al tempo stesso ricercato e un arredamento sensazionale, lo pongono tra i più importanti Boutique Hotel della Thailandia. La sensazione che si percepisce all'interno è quella di un arredamento minimalista che si fonde con la spiritualità asiatica fino a creare un ambiente elegante e rilassante.

 

  Sistemazioni

Più di 40 sistemazioni tra suite e ville, suddivise in diverse categorie, tutte con un splendida vista sul mare delle Andamane e con una particolare attenzione ai dettagli.

Le Pool Suite (71 mq), sulla spiaggia, hanno grandi vetrate, per permettere alla luce di diventare padrona dell’ambiente e per regalare una vista favolosa sul panorama; dispongono di jacuzzi privata e di una terrazza.

Le Pool Villas (180 mq) hanno il soggiorno direttamente sulla piscina, e sono la sistemazione ideale per una completa riservatezza.

Gli Ocean View Lofts (77 mq), vantano pareti in vetro ed un'ampia piscina con terrazza. Le Beachfront Suites sono direttamente sul mare, con accesso diretto alla piscina a sfioro e con una meravigliosa vista sul mare delle Andamane.

Le residenze (Two o Three Bedroom Residences di 300 mq) fronte mare, sono composte da due e tre camere, ognuna con bagno privato ed uno spazioso soggiorno con sistema home theatre e TV, sono situate a soli 50 m dal mare, e dispongono di cucina e zona pranzo all'aperto; ogni residenza ha una piscina privata e bagno con vista sull’oceano.

Le Grand Villas sono il sogno che diventa realtà per chi ama avere a disposizione un ambiente spazioso, elegante e ricco di ogni comfort. Nelle camere da letto, così come nelle piscine all'aperto, si denota una attenta cura verso il dettaglio, per garantire un prodotto di alto livello, un luogo intimo dal quale ammirare l'oceano antistante, sempre a stretto contatto con la spiaggia.

Tutte le sistemazioni hanno bagno con doccia separata, lettini prendisole, aria condizionata con controllo individuale, asciugacapelli, minibar, telefono IDD, TV con canali satellitari, lettore DVD, connessione ad Internet e cassetta di sicurezza elettronica.


  Ristorazione

Un raffinato ristorante, The Edge a pochi passi dalla spiaggia, offre piatti contemporanei della cucina tradizionale e internazionale ed una selezione di prelibate pietanze di pesce. Il menu cambia quotidianamente per assicurare la freschezza degli ingredienti provenienti da coltivazioni biologiche.

Il 33Mu5 propone un'ottima cucina thai preparata da chef creativi, da gustare sulla terrazza accarezzati dalla tiepida brezza del mare. Vasta scelta di vini grazie ad una fornitissima cantina.

Il Tipple bar sulla spiaggia, è il luogo ideale per concludere le serate.


  Tempo libero

La Ayurah Spa (parola sanscrita che significa longevità e vita sana) offre numerosi trattamenti per rigenerare il corpo, la mente e lo spirito. Disponibili lezioni di Yoga, Tai Chi, sauna, trattamenti in-room, area relax post-trattamento, vasca jacuzzi, centro fitness.

A disposizione anche sport d’acqua quali la pesca d’altura, vela, snorkeling e diving, oppure golf, mountain biking e numerose escursioni negli splendidi luoghi di attrazione che circondano il resort.


  Per i più piccoli

I bambini di tutte le età sono sempre i benvenuti in tutte le tipologie di camere e residence, mentre nelle Villas vengono accolti solo i ragazzi dai 12 anni in poi. Possono essere forniti lettini per bambini.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.