Anantara Mai Khao Phuket Villas

 Thailandia , Phuket

Nascosto in un giardino tropicale di mangrovie sulla costa nord dell’isola di Phuket, Anantara Mai Khao Phuket Villas si trova a soli 15 minuti dall’aeroporto internazionale, sulla spiaggia di Mai Khao, tranquilla e lontana dalla frenesia di tutti i giorni, vicino al Parco Nazionale di Sirinath. Il design ricorda quello dei caratteristici villaggi thai e i complementi d’arredo sono tutti costruiti con materiali naturali, gli ampi spazi ed i soffitti alti sono stati progettati per valorizzare l’ambiente circostante.

 

  Sistemazioni

Il resort dispone di ville caratterizzate da comfort assoluto, grande spazio e privacy totale. Sono suddivise in diverse tipologie: le Pool Villas disseminate in tutto il resort con un proprio solarium sul quale rilassarsi accanto alla piscina privata; le Sala Pool Villas, eleganti e romantiche vicino alla laguna e con piscina privata sono particolarmente indicate per le coppie; le Lagoon Pool Villas con vista sulla laguna, docce a pioggia sia interne sia esterne e una piscina personale sulla terrazza; le Two Bedroom Family Pool Villa di circa 200 mq con una stanza da letto matrimoniale, una seconda camera con 2 letti singoli, eleganti salotti e sala da pranzo che si aprono sul grande giardino; le Two Bedroom Connecting Double Pool Villas ideale per famiglie numerose o gruppi di amici con ben due piscine. Per finire il resort offre il massimo nella straordinaria Two Bedroom Jim Thompson Villa, lussuosa villa con piscina e due camere da letto che si ispira ai tessuti di Jim Thompson e offre servizi senza compromessi a pochi passi dalla splendide spiagge bianche di Mai Khao Beach.

 


  Ristorazione

Sono ben 4 i ristoranti che rendono l’esperienza all’Anantara Phuket Villas anche un’avventura culinaria. La Sala, serve un ricco buffet per la prima colazione che include dolci fatti in casa e freschi succhi di frutta; a pranzo viene proposto un gustoso menù mediterraneo, da accompagnare ad una vasta scelta dalla carta dei vini. Al The Tree House si può assaporare la vera cucina thai in un’atmosfera rilassante, accompagnati da ottima musica di sottofondo. Il Sea.Fire.Salt propone particolari piatti a base di pesce in un’atmosfera sofisticata e suggestiva. Infine, The Tasting Room è molto più che una cantina dei vini, è una vera e propria esperienza per il palato, in cui gustare prelibatezze create appositamente dallo Chef per gli ospiti del resort. Il bar a bordo della Infinity Pool offre cocktail, frullati e spuntini leggeri durante l’arco di tutta la giornata. Esiste poi la possibilità di organizzare romantiche cene in una zona a scelta all’interno della struttura.


  Tempo libero

La rinomata Spa, firmata Anantara, ospita 7 sale per i trattamenti compresa una sala con piscina; il menu prevede terapie ayurvediche, aromaterapia, trattamenti di bellezza per il corpo e massaggi thai. Il resort dispone di una bella piscina a sfioro, due campi da tennis, centro fitness e possibilità di praticare sport acquatici come windsurf, vela, kayak e possibilità di effettuare immersioni nelle vicinanze ed escursioni nei numerosi siti d’interesse. Vengono organizzate lezioni di yoga di Muay Thai, boxe tradizionale thailandese e lezioni di cucina.


  Per i più piccoli

The Turtle Club, offre ai bambini dai 4 ai 12 anni la possibilità di divertirsi con giochi e attività di vario genere, artistiche e culturali, affinché il loro soggiorno presso L’Anantara Phuket Villas sia indimenticabile.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.