Andaman White Beach Resort

 Thailandia , Phuket

L’Andaman White Beach Resort situato sulla bella spiaggia di Nai Thon Noi con la sua soffice sabbia bianca è un’oasi di tranquillità nella vivace Phuket. Immerso in un giardino profumato con alte palme da cocco, il resort offre delle splendide viste sul mare delle Andamane, un alto livello di servizi, un’atmosfera intima ed elegante. L’aeroporto internazionale si trova a 10 km di distanza mentre i locali e le attrazioni di Phuket si raggiungono con un breve passeggiata.

 

  Sistemazioni

Le camere e le suite dell’Andaman White Beach sono immerse nel profumato giardino o direttamente sulla spiaggia ed offrono una splendida vista sul mare. I moderni arredi in stile thailandese, i pavimenti in legno e le ampie finestre rendono l’atmosfera di ogni camera piacevole e rilassante. Le Superior e le Deluxe dispongono di una bella terrazza da cui godere la vista sul mare delle Andamane, le Sea View Deluxe Room Jacuzzi dispongono di un’ampia vasca jacuzzi dove rilassarsi nella totale privacy della propria camera; le Beach Front Pool Villa immerse nei giardini all’ombra delle palme da cocco si trovano a due passi dalla spiaggia e offrono arredi eleganti, una grande piscina l'interno e una splendida vista del mare che si tinge di rosso al tramonto.   La Beach Suite è progettata per famiglie o Per gruppi di amici o famiglie  la scelta migliore sono certamente le Andaman Beach Suite direttamente sulla spettacolare spiaggia di Nai Thon Noi con tre camere da letto, un soggiorno e due bagni spaziosi con docce separate, gli ampi balconi e le terrazze offrono panorami mozzafiato e la piscina privata regala momenti di puro relax. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, lettore CD e DVD e connessione WiFi


  Ristorazione

Cenare all'Andaman White Beach Resort è un vero piacere, grazie ai ristoranti e bar che offrono un servizio caloroso e una deliziosa gamma di piatti della tradizione locale, da gustare al ristorante thailandese Tom Yam specializzato in deliziosi piatti di pesce fresco per i quali Phuket è famosa, e sapori più esotici al Mareblù situato direttamente sulla spiaggia. Il bar all' aperto con vista sul mare, a pochi passi dalla spiaggia bar all'aperto circondato da tre ponti di legno con vista sul mare, a pochi passi dalla spiaggia.


  Tempo libero

La Dala Spa, enclave di benessere e relax, offre la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di massaggi e trattamenti tra cui riflessologia plantare e massaggi shatsu. Disponibili kayak e canoe direttamente in spiaggia, mentre per gli amanti dello snorkeling o immersioni, poco distante dal resort si trovano diversi centri specializzati.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.