Avani Riverside Bangkok

 Thailandia , Bangkok

Affacciato sul fiume Chao Phraya, l'Avani Riverside Bangkok è un ottimo hotel che combina perfettamente lo stile contemporaneo con il calore e la tradizione thailandese. Trovandosi inoltre nel suggestivo quartiere Thonburi, l'hotel è ideale per raggiungere comodamente templi e attrazioni locali oltre a ristoranti, locali e negozi. L'Aeroporto Internazionale di Bangkok-Suvarnabhum dista poco meno di 4 km dall’hotel.

 

  Sistemazioni

L’Avani Riverside Bangkok dispone di 248 camere, tutte arredate con stile e cura del dettaglio in modo da offrire un ambiente confortevole e piacevole in cui riposare. Tutte le tipologie di sistemazione offrono una piacevole vista sul fiume, ampi panorami sulla città, come le Avani River View Junior Suite, esclusivi vantaggi del Avani Club o il maggior spazio nelle Avani River View Two/Threedbedroom Suit,e oltre a confort come aria condizionata, connessione wifi, Tv, minibar, bagno con vasca o doccia.


  Ristorazione

L’offerta gastronomica dell’Avani Riverside Bangkok comprende il Seen Resturant & Bar al 26° piano dove il celebre chef Olivier da Costa, stupisce gli ospiti con le sue straordinarie creazioni; lo Skyline, che propone la colazione a buffet e piatti à la carte, con una splendida vista sulla città e sul fiume; il Pantry & Avani per snack freschi e gustosi da mangiare al volo; il Benihana per assaporare la tipica cucina giapponese e godere di una splendida vista; il tradizionale Trader Vic’s Bangkok dove ritrovare i sapori e i ritmi tropicali in un ambiente sofisticato e intimo. Il Long Bar e il bar a bordo piscina, offrono drink rinfrescanti e ambienti tranquilli e riposanti, l'deale dopo una giornata alla scoperta di Bangkok!


  Tempo libero

Uno dei punti forti dell’hotel è la sua piscina a sfioro di 28 metri situata sul tetto con una bella vista sul fiume e sulla città, ma l’hotel dispone anche di un centro fitness ben attrezzato completo di sauna e bagno turco. Direttamente dal molo dell’hotel parte la Manohra Cruises una esperienza imperdibile per gustare la tradizionale cucina thailandese mentre si naviga tranquillamente sul fiume Chao Phraya, ammirando alcuni dei siti culturali più famosi di Bangkok.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.