Chaweng Cove Beach Resort

 Thailandia , Koh Samui

Il Chaweng Cove Beach Resort si trova sulla splendida isola di Koh Samui e si affaccia sulla spiaggia di Chaweng, attrezzata per un relax completo. Il resort si trova a 15 minuti a piedi dal centro di Chaweng e a circa 20 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Samui.

 

  Sistemazioni

Sono 101 le sistemazioni proposte dal resort lungo la spiaggia, tutte dotate di aria condizionata, arredi in legno, TV a schermo piatto, lettore DVD, minibar e set per la preparazione di tè e caffè; alcune vantano inoltre un balcone privato con area salotto. I clienti possono scegliere tra otto tipologie di camere, con dimensioni da 32 a 65 mq.


  Ristorazione

Il ristorante del resort propone piatti a base di pesce fresco e altre delizie della cucina locale e internazionale. Il Sea Almond Beach Bar è il luogo perfetto per gustare un cocktail accompagnati da tipici spuntini tailandesi.


  Tempo libero

Il Chaweng Cove Beach Resort offre una piscina all'aperto e una piscina dedicata ai bambini, una biblioteca, una piccola palestra e la possibilità di ricevere massaggi sulla spiaggia. La connessione a internet è garantita via wifi nell'intera struttura, gratuita.


  Per i più piccoli

Il Kids Club è aperto con gli orari 8.00-20.00 e 14.00-16.00 ed è dedicato ai bambini tra i 4 e i 7 anni e propone varie attività con la supervisione di personale dell’hotel. I bambini sotto i 4 anni possono partecipare alle attività purché accompagnati da un genitore.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.