Crown Lanta Resort & Spa

 Thailandia , Koh Lanta

Privacy, tranquillità e natura. Queste sono le parole chiave del Crown Lanta Resort & Spa, un delizioso resort che si estende su 22 ettari di pianura verdeggiante tra dolci colline da una parte, ripide scogliere a picco sul mare dall’altra. A completare il paesaggio c'è un’intima spiaggia privata di sabbia bianca. Oltre a trovarsi immerso in questa splendida cornice naturale, il resort è particolarmente comodo avendo a breve distanza la famosa spiaggia di Klong Dao, la spiaggia di Kawkwang ed il centro commerciale di Koh Lanta.

 

  Sistemazioni

Ispirate al design thailandese, le 83 sistemazioni, camere e ville, offrono spazi generosi e un’architettura in stile thailandese moderno. È possibile scegliere tra le camere Deluxe con vista piscina, parziale vista mare o con accesso diretto alla piscina, e le Ville: le Ocean View Pool Villa di 110 mq, con piscina privata e viste panoramiche meravigliose sul Mare delle Andamane e le la Grand Panorama Pool Villa di oltre 230 mq, arroccata sulla cima dell'isola, con viste mozzafiato sia dell'alba sia del tramonto, con due camere, due bagni piscina e angolo cottura. I confort interni sono la televisore Lcd o lo schermo al plasma, aria condizionata Lettore Dvd/Cd frigorifero e accessori per la preparazione del tè e del caffè.


  Ristorazione

I ristoranti del Crown Lanta Resort & Spa offrono la possibilità di scoprire gli autentici sapori thailandesi e internazionali con servizio al buffet o à la carte. The Peak è un ottimo posto per iniziare la giornata con ricche colazioni a buffet da gustare ammirando il mare delle Andamane e la poco lontana isola di Phi-Phi; The Cliff, a bordo piscina con affaccio sulla spiaggia privata, è perfetto per pranzi veloci e per cene rilassanti; il Reggae Bar serve cocktail e aperitivi ogni sera da gustare serenamente mentre seduti sulla spiaggia da cui si ammira lo spettacolo del tramonto. Cene a tema, barbecue e spettacoli con musica dal vivo, vengono programmati ogni settimana nei vari locali del resort.


  Tempo libero

Il resort si prende cura dei propri clienti proponendo la Infinity Spa dove ricevere massaggi e trattamenti benessere, due piscine di cui una olimpionica, spiaggia privata e l’accesso interno per Kong Dao Beach - una delle spiagge più belle dell’isola - centro fitness ben accessoriato, utilizzo gratuito di kayak e dell’attrezzatura per lo snorkeling. Il resort organizza corsi di cucina thailandesi per scoprire i sapori locali. A disposizione anche un comodo servizio navetta gratuito per il centro di Saladan (raggiungibile in 10 minuti) dove si trovano negozi, ristoranti, locali e tanto altro.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.