Four Seasons Koh Samui

 Thailandia , Koh Samui

Koh Samui, affascinate e vibrante isola al largo della costa orientale della Thailandia, dove il divertimento e il relax regnano sovrani, ospita l’eccezionale hotel “Four Season Koh Samui”, emblema di classe e stile, dal fascino ineguagliabile e dall’eleganza impareggiabile. A soli 45 minuti di volo da Bangkok, immerso nelle colline di Koh Samui con un facile accesso alla spiaggia disabbia bianca e all’ ombra delle grandi palme da cocco, il “Four Season” è sicuramente il punto ideale per partire alla scoperta dell’isola e per vivere attimi di sublime tranquillità, pace e relax. La struttura, sobria ed elegante, i grandi spazi, le ampie terrazze, l’uso esclusivo di materiali locali e naturali, rendono questo resort un vero angolo di paradiso tropicale, ideale per coppie in cerca di romanticismo, ma anche per famiglie che vogliono vivere un’esperienza di tranquillità e divertimento in un ambiente da sogno.

 

  Sistemazioni

Gli ospiti possono scegliere fra differenti tipologie di ville, tutte caratterizzate da un'atmosfera di grande quiete e armonia, dove dominano i colori blu turchese, verde e legno. Le “Beach Villa”sulla spiaggia privata del resort offrono una splendida piscina privata, ed una suggestiva vista del Golfo di Siam; le “Beachfront Villa” situate sul fianco della collina, si trovano a pochi passi dalla spiaggia e si affacciano sulla baia privata dell’hotel; le “Premier One Bedroom Villa”, poco più di 100mq, leggermente isolate rispetto alle altre, eleganti e confortevoli, garantiscono privacy assoluta e vista panoramica sul Golfo del Siam e Laem Yai Bay; le “Deluxe One Bedroom Villa” e le “One Bedroom Villa” propongono ai propri ospiti una splendida piscina a sfioro da cui ammirare nel totale relax, lo spettacolo del Golfo del Siam e la baia di Laem Yai. Tutte le ville sono arredate con estremo gusto, nel delicato ed elegante stile thailandese, con arrendi in tipico legno di palissandro e piccole opere d’arte che impreziosiscono e personalizzano ancor di più queste incantevoli residenze. Accessori moderni e contemporanei, garantiscono il massimo del comfort: aria condizionata, zona living esterna e attrezzata, separata da porte scorrevoli in vetro, grandi LCD TV a schermo piatto con la programmazione via cavo, una docking station per iPod, una multi-linea telefonica con segreteria telefonica e via cavo e wireless ad alta velocità, accesso a Internet. I bagni sono dei veri santuari di bellezza dove ritagliarsi dei momenti molto speciali e privati, con splendide e ampie vasche/o doccie e prodotti di altissima qualità.


  Ristorazione

Ottima e di altissima qualità la proposta gastronomica del “Four Season Koh Samui”, dove gli chef  riescono sapientemente a fondere le tradizioni culinari e sofisticate della Thailandia con elementi moderni ed internazionali. Due location: “Lan Tania” sulla terrazza del resort ad una altezza di 100 metri dalla spiaggia, offre la possibilità di gustare i piatti tipici talilandesi e le specilità italiane sulla incantevole terrazza, accarezzati dalla brezza marina, o all’interno piacevolmente rinfrescati dall’aria condizionata; il  “Pla Pla”fronte spiaggia, serve pesce fresco tutti i giorni, piatti locali e vegetariani, e durante l’arco dell’ intera giornata gli ospiti possono gustare insalate e spuntini anche a bordo piscina o comodamente sulla spiaggia. Il “Pla Pla”è spesso anche teatro di eventi gastronomici speciali settimanali, come barbecue o le serate a tema. Il “Beach Bar”, concomodi lettini adagiati sulla sabbia bianca, è il luogo migliore dove godersi lo spettacolo della natura circostante accompagnati da un fresco drink. Per una cena privata ed intima è sempre possibile richiedere una cena per due direttamente sulla spiaggia: un tavolo deliziosamente apparecchiato, il suono dolce delle onde come unica colonna sonora, candele e lanterne, piatti gustosi e delicati ... impossibile immaginare una serata più romantica di questa.


  Tempo libero

Per ritrovare ristoro per la mente e per il corpo, il Four Season propone cinque splendide“Salas” - verande coperte –con lettini interni ed esterni in perfetto stile thaiandese, dove scoprire i benefìci dei massaggi praticati solo con prodotti naturali e secondo le antiche tecniche locali. Doccia esterna, una vasca da bagno all'aperto e una sala vapore o doccia a pioggia al coperto completano l’offerta benessere della Spa. Splendida piscina a sfioro, sotto l’ombra di grandi palme da cocco, campi da tennis, palestra ben accessoriata, sport acquatici anche a motore, beach soccer e beach volley, biblioteca. Tutto è a disposizione per rendere rilassante, confortevole e divertente il soggiorno al Four Season.


  Per i più piccoli

Il Four Season di Koh Samui è il paradiso anche per i bambini. Qui una varietà di giochi e attività organizzate (per bambini dai 2 ai 12 anni) sono state pensate e progettate da esperti educatori, che seguono attentamente i piccoli ospiti perché possano divertirsi nella massima e totale sicurezza.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.