Kata Palm Resort & Spa

 Thailandia , Phuket

Il Kata Palm Resort & Spa, è una tipica architettura thai, dove il giardino di palme e piante tropicali circonda gli edifici e la piscina. La bianca spiaggia di Kata è a pochi minuti. Se la struttura esterna è elegante e discreta, entrando all’interno si respira un'atmosfera di altri tempi, capace di riscaldare l’animo e rilassare la mente: mobili di teak, tappezzerie finemente lavorate, lampadari e decori intarsiati ad arte.

 

  Sistemazioni

Le camere sono spaziose e arredate con quel gusto orientale che avvolge i sensi: mobili in legno e tappezzerie eleganti, aria condizionata, Tv, telefono, minibar, balcone o terrazza privati. Cinque sono le tipologie di camere tra cui scegliere: le Superior Pool View Room con vista piscina, bollitori per tè e caffè, bagno con vasca e doccia; le Deluxe Pool View Room, con le stesse caratteristiche delle Superior Pool View, ma nelle quali è possibile includere anche un letto aggiuntivo per un terzo adulto o per due bambini; le Deluxe Pool Access Room con accesso diretto alla piscina; le Grand Deluxe Room composte da una camera da letto, un soggiorno ed una piccola cucina, e le Premiere Suite che possono essere composte da una o due camere.


  Ristorazione

L’atmosfera non manca nei tre ristoranti, ognuno arredato con gusto e particolarità: il Palm Leaf, ristorante all’aperto al piano terra, vicino alla piscina, che serve un’ampia scelta di piatti thailandesi ed occidentali; Angkor, affacciato sulla piscina, dove poter gustare snack e bevande; il The Palm che serve specialità di pesce locale.


  Tempo libero

L'hotel dispone di piscina (che comprende un bar), palestra e centro Spa.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.